Aggiornato al: 31 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 45841

Nadia Toffa: il suo messaggio commuove tutti

La conduttrice de Le Iene ha postato una foto con alcune parole che hanno commosso tutti i suoi fan

Visualizza Foto

Costretta ad allontanarsi nelle ultime battute de Le Iene per dedicarsi alle sue cure, Nadia Toffa è tornata a scrivere su Instagram. Il suo post condiviso con i fan ha commosso davvero tutti, in quanto la conduttrice ha mostrato ancora una volta la sua voglia di vivere e la sua indiscutibile forza. La ragazza, d’altronde, è ancora immersa nella sua battaglia, ma grazie al sostegno della gente che la sta aiutato notevolmente in questo periodo molto difficile, si mostra sempre sorridente.

Nadia Toffa: ecco il messaggio condiviso su Instagram

Da quando ha svelato la sua malattia in diretta a Le Iene, Nadia Toffa è stata costantemente circondata da affetto e solidarietà. Nonostante il periodo difficile che sta affrontando da diverso tempo, la conduttrice non ha mai smesso di donare energia al prossimo e lo ha fatto anche nell’ultimo post condiviso su Instagram. Tornata a scrivere sul social network dopo più di una settimana di silenzio, la Toffa ha speso alcune parole che hanno emozionato tutti i suoi fan: “Ciao bella gente! Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così solo per sentirsi meglio”. La didascalia ha accompagnato una foto che la ritrae come sempre sorridente e raggiante.

Nadia Toffa: le sue condizioni di salute

Le condizioni di salute di Nadia Toffa interessano ormai tutti, tanto che è una delle voci più ricercate dagli utenti del web. In tanti si chiedono come sta la conduttrice de Le Iene e se ci sono novità riguardo la sua malattia. Ad oggi, tuttavia, non trapela nulla di quanto si sappia già. Non a caso, la Toffa è ancora in cura e continua la sua battaglia giorno per giorno. Alcune voci parlano di miglioramenti, ma naturalmente nessuno si sbilancia su un argomento così delicato. Ad ogni modo, è la stessa conduttrice a comunicare quando può come si sente e cosa fa nell’arco delle settimane, cercando di regalare quella normalità che vorrebbe ormai da un po’ di tempo.

Ti auguriamo di sconfiggere presto la malattia, siamo con te Nadia.

CATEGORIE