Pubblicato il: 10 Settembre, 2018  5700

Nadia Toffa mette a tacere tutti: la foto che sta facendo il giro del web

Poco prima di tornare finalmente in televisione, la giornalista lancia un messaggio a quanti non le credono

Nadia Toffa mette a tacere tutti: la foto che sta facendo il giro del web

Poco prima di tornare finalmente in televisione, la giornalista lancia un messaggio a quanti non le credono


Qualche giorno fa vi avevamo raccontato che Nadia Toffa, conduttrice e giornalista televisiva de Le Iene, seguitissimo programma di Italia 1, non solo sta molto meglio, ma è pronta a tornare al timone del programma che le ha dato visibilità e l’ha fatta conoscere al grande pubblico. La simpatica biondina, però, ha il suo ben da fare a tenere a bada gli haters, o meglio – come li chiama lei – i “webeti”, i quali continuano a sostenere che le foto pubblicate sui social siano finte e che in realtà la Toffa stia molto peggio di quanto non voglia far credere.

Nadia Toffa mette a tacere chi la accusa di mentire

Per mettere una volta per tutte a tacere le malelingue, Nadia Toffa qualche ora fa ha pubblicato sui suo seguitissimo profilo Instagram una foto che la ritrae, per la prima volta dopo la malattia e la chemioterapia che le ha fatto cadere i capelli, senza parrucca. In questo modo, i suoi detrattori hanno avuto la prova del fatto che la donna non sta affatto mentendo, anzi: sta nuovamente bene, e anche se non è definitivamente guarita, è pronta a tornare al suo amatissimo lavoro di inviata e conduttrice.

L’ultima foto pubblicata dalla conduttrice sta facendo il giro del web


Nadia, che in questo periodo difficile ha potuto contare non solo sulla vicinanza dei colleghi, ma anche sull’affetto di pezzi grossi di Mediaset come Silvio e Piersilvio Berlusconi e Maria De Filippi, ha accompagnato lo scatto con queste parole un po’ polemiche, rivolte appunto a chi mette in giro strane voci su di lei: “Circondata dall’amore dell’amico collega Marco e mamma Marghe. Ah sì dopo chemio e radio i capelli ricrescono! Non si rimane pelati per sempre. Così evitate sciocchi commenti su bugie varie…”.

Tornano Le Iene: Nadia pronta a tornare a lavoro

E in effetti la Toffa, che nella foto è assieme alla mamma Margherita e a un amatissimo collega e amico, appare raggiante, in forma e con i capelli che, seppur ovviamente ancora corti, sono molto cresciuti. “Alcuni webeti saranno capaci di scrivere che i capelli sono finti” ha aggiunto la conduttrice de Le Iene, comprensibilmente infastidita da chi parla senza neanche conoscerla. “Non sono guarita. Sono qui viva e continuo le terapie. Nel frattempo i capelli ricrescono ed io sono sempre più f..a. Dai che manca poco”.

E noi non possiamo non fare i nostri più sentito auguri a Nadia per questa nuova avventura!

CATEGORIE News