Pubblicato il: 10 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 714

Nero a metà, trama quinta puntata giovedì 13 dicembre: Alba scopre un segreto su sua madre

La giovane medico legale, nel corso delle indagini su un brutale omicidio, scoprirà un segreto legato al passato della sua defunta madre

Visualizza Foto

Nero a metà, la fiction con protagonista Claudio Amendola, subisce un piccolo cambio di palinsesto e da appuntamento ai fan con la quinta puntata, giovedì 13 dicembre. La trama di questo quinto e penultimo appuntamento con Nero a metà, rivela che Carlo e Malik si ritroveranno ad indagare su un caso di un omicidio la cui vittima è stata uccisa in modo brutale. Intanto, Alba scopre un segreto riguardante la madre mentre Carlo faticherà ad accettare la storia con Malik. I nostri protagonisti poi si ritroveranno ad indagare sull’assassinio di un ragazzo appartenente ad una famiglia della Roma bene. Intanto l’agente Soprani, felice per la storia con Alba faticherà a concentrasi sul caso Bosca ed inoltre riceverà un’offerta lavorativa che lo metterà di fronte ad un bivio.

Nero a metà, trama quinta puntata 13 dicembre: Alba scopre un segreto su sua madre

La trama della quinta puntata di Nero a metà, rivela che Carlo e Malik dovranno indagare sull’ennesimo caso di omicidio. I due agenti parleranno con due donne che apparentemente non hanno nulla in comune e che hanno ricevuto il medesimo video nel quale si vede un uomo assassinato in maniera brutale. Come mai hanno ricevuto entrambe il video? E cosa c’entra con loro l’uomo assassinato? I nostri protagonisti daranno il via alle indagini per scoprirlo ed intanto Alba viene a conoscenza di un segreto legato a sua madre.

Nero a metà, trama quinta puntata giovedì 13 dicembre: la nuova indagine di Carlo e Malik

Intanto l’ispettore Guerrieri cercherà di farsi andare a genio la relazione tra sua figlia e Malik, ma la cosa gli riesce piuttosto difficile. Malik è al colmo della felicità per la sua storia con Alba, ma ciò gli impedisce di concentrarsi sulle indagini del caso Bosca ed intanto anche tra la Respola e Cantabella sembra stia per nascere qualcosa si più di un’amicizia. La trama del penultimo appuntamento di Nero a metà, ci dice che Carlo e Malik dovranno indagare sulla morte di un giovane rampollo ritrovato sulle sponde del Tevere.

Nero a metà, trama quinta puntata giovedì 13 dicembre: Malik a un bivio

I due, daranno subito il via alle indagini e cercheranno di fare chiarezza su ciò che è accaduto al ragazzo proveniente da una famiglia ricca. Carlo, intanto, a differenza di Malik, si concentrerà anche sul caso Bosca e riuscirà a trovare un tassello che potrebbe dare la svolta definitiva al caso ed inoltre proverà a ricucire il suo rapporto con Cristina, la quale ha finalmente lasciato il marito. Nel frattempo, l’agente Soprano riceverà un’offerta lavorativa molto importante che potrebbe portarlo lontano da Roma e da Alba.

Il giovane sarà così ad un bivio: accettare l’offerta facendo vincere l’ambizione oppure rifiutare per vivere il suo amore con la figlia del capo. Cosa succederà? Non perdetevi l’appuntamento con Nero a metà in onda su Raiuno giovedì 13 dicembre alle 21.30 circa per scoprire cosa farà Malik!

CATEGORIE