Pubblicato il: 17 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1174

Niente Temptation Island Vip per Ilary Blasi: condurrà un altro famoso programma

La conduttrice non sarà al timone di Temptation Island Vip, bensì a quello di un programma storico

Visualizza Foto

Nelle ultime ore si è reso noto quale programma condurrà Ilary Blasi dopo l’addio al Grande Fratello Vip. Per diverse settimane, la conduttrice era stata accostata alla seconda edizione di Temptation Island Vip per sostituire Simona Ventura passata alla Rai. Tuttavia, pare proprio che non sarà così poiché la Blasi guiderà un programma che manca dal palinsesto italiano da più di 20 anni. Stiamo parlando di Giochi senza frontiere che si appresta a tornare con una nuova imperdibile edizione.

Giochi senza frontiere: Ilary Blasi è la nuova conduttrice

Dopo numerosi voci sul programma che Ilary Blasi avrebbe condotto, è arrivata finalmente la notizia che tutti attendevano. Come riporta Davide Maggio, la Blasi guiderà la nuova edizione di Giochi senza frontiere, un game show che manca in Italia dal lontano 1999 quando andava in onda su Rai 1 con Mauro Serio e Flavia Fortunato. La conduttrice romana, quindi, non sarà al timone di Temptation Island Vip nonostante sia stata accostata al reality dei sentimenti per numerose settimane. A questo punto, l’unica rimasta a sostituire Simona Ventura dovrebbe essere Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte raccomandato da Ilary Blasi?

Giochi senza frontiere: il game show torna dopo 20 anni

Per Ilary invece, si apriranno le porte della nuova edizione del game show in partenza ad autunno. Nel lontano 1999 andava in onda l’ultima delle trenta edizione di Giochi senza frontiere, il quale era un vero e proprio cult in quegli anni. A distanza di 20 anni, Mediaset ha deciso di rispolverare il format e adattarlo ai giorni nostri già a partire dai giochi e dalla componente tecnologica, il tutto con l’unico scopo di divertire il pubblico. Per tale motivo, gli autori hanno affidato a Ilary Blasi le redini del programma, in quanto avrebbe il profilo dinamico e ironico per guidare un tale format.

LEGGI ANCHE — Fabrizio Corona pronto a chiedere scusa a Ilary Blasi

La conduttrice potrebbe non essere sola però, in quanto dovrebbe essere accompagnata da un altro conduttore. Quest’ultimo pare che sia Teo Mammucari, il quale andrebbe a formare l’ormai storica coppia già vista a Le Iene.

CATEGORIE