Pubblicato il: 19 Febbraio, 2020  2586

Nina Moric dopo la macchina della verità: “Ecco perché ero strana!”

La showgirl croata é stata accusata di essere ubriaca mentre si prestava alla macchina della verità

Nina Moric dopo la macchina della verità: “Ecco perché ero strana!”

La showgirl croata é stata accusata di essere ubriaca mentre si prestava alla macchina della verità


Nell’ultima diretta di Live – Non è la d’Urso si è trattato ancora una volta il tema della presunta violenza di Luigi Favoloso su Nina Moric. Sebbene l’ex gieffino abbia fatto sapere che i lividi che la showgirl croata ha fatto vedere siano stati causati da un intervento di liposuzione, la Moric ha deciso di sottoporsi alla macchina della verità per dimostrare il contrario. Tuttavia, la ragazza è apparsa piuttosto strana mentre rispondeva, tanto che qualcuno ha ipotizzato che fosse sotto effetto dell’alcol o di sostanze stupefacenti.

Nina Moric: cos’è successo dopo la diretta?

Dopo la diretta a Live – Non è la d’Urso, Nina Moric si è ritrovata in mezzo alla bufera a causa delle sue condizioni. Non a caso, mentre si sottoponeva alla macchina della verità per confermare le sue dichiarazioni in merito alle violenze subite da Luigi Favoloso, il modo in cui parlava e il suo atteggiamento hanno preoccupato i fan e la stessa Barbara d’Urso che le ha chiesto se si sentisse bene. Qualcuno ha ipotizzato che la Moric avesse fatto uso di droghe, alcol o psicofarmaci.

Caso Luigi Favoloso: Nina Moric ha mentito sulle gravi violenze subite? L'ex gieffino è tornato a Live-Non E' la d'Urso per rispondere alle ultime accuse di Nina Moric e per svelare la verità


Non è la d’Urso, le parole della modella croata

Tuttavia, la verità sarebbe un’altra e arriva direttamente dalla showgirl croata su Instagram: “Drogata, malata di mente, ubriaca. Cos’altro mi avete detto? Ah sì, che ho ingannato la macchina della verità. Sarebbe così facile? C’erano i medici in casa che controllavano il battito del cuore e tutto il resto. Ero solamente stanca di questa terrificante vicenda. Detto ciò, da domani comincio a respirare perché piano piano la verità sta uscendo fuori. Ci sono cose ben più precise che nessuno di voi immagina”.

Caso Luigi Favoloso, la testimonianza shock del figlio di Nina Moric sulle violenze subite Il figlio della showgirl croata ha pubblicato un video in cui conferma che ci sarebbero state delle violenze

Come sta ora Nina Moric?

Continuando il suo sfogo, Nina Moric ha spiegato: “Avevo l’auricolare sulle orecchie e quindi non volevo sentire quello che dicevano in studio, ma volevo concentrarmi su quello che volevo dire. Quindi, prima di giudicare, magari dovete informarvi un attimino sulla ragione per cui avevo gli occhi chiusi. Non volevo sentire nessuno, perché loro per me sono nessuno, nullità assolute. Sono soltanto nullità e alla nullità si risponde così, chiudendo gli occhi e dicendo la verità”.

Caso Luigi Favoloso, la verità e il racconto shock dell’ex gieffino L'ex concorrente del Grande Fratello è tornato in tv per parlare dei motivi che l'hanno spinto alla fuga

Come ricordiamo, Luigi Favoloso ha accusato la Moric di aver manipolato anche il figlio, affinché sostenesse la versione della violenza. In quel caso, Carlos fece sapere: “Le violenze ci sono state, ma ovviamente servono le prove”.

CATEGORIE News