Aggiornato al: 17 Agosto, 2018  8310

Nina Moric e Fabrizio Corona sono tornati insieme? La reazione di Luigi Favoloso

L'ex re dei paparazzi si è avvicinato molto alla Moric e la cosa non è piaciuta a Luigi Favoloso

Nina Moric e Fabrizio Corona sono tornati insieme? La reazione di Luigi Favoloso

L'ex re dei paparazzi si è avvicinato molto alla Moric e la cosa non è piaciuta a Luigi Favoloso


Da qualche giorno a questa parte, non si fa altro che parlare del riavvicinamento tra Fabrizio Corona e Nina Moric. I due hanno condiviso molti video insieme e hanno mostrato il loro affetto reciproco. Il settimanale “Chi” ha dedicato ai due anche la copertina del nuovo numero, facendo intendere che tra loro sia ritornato l’amore. In tutto questo, Luigi Favoloso, ex della Moric, ha commentato la vicenda usando toni davvero molto forti.

Nina Moric e Fabrizio Corona di nuovo insieme?

I video pubblicati sui social network hanno dimostrato che tra Fabrizio Corona e Nina Moric sia tornato il sereno. Le dichiarazioni pesanti delle ultime interviste sembrerebbero essere solo un brutto ricordo, in quanto i due hanno fatto vedere ai loro fan di essere tornati in perfetta sintonia. Coccole e frasi d’affetto che hanno spinto molti a pensare che sia scoppiato nuovamente l’amore. Il settimanale “Chi” ha messo i due (più il loro figlio) sulla copertina del nuovo numero, scrivendo: “Dopo 11 anni, la famiglia Corona di nuovo riunita. Abbiamo fatto vincere l’amore”. Non a caso, in tanti hanno ipotizzato che i due siano ritornati insieme anche perchè nei video pubblicati su Instagram appaiono molto intimi.

La reazione veemente di Luigi Favoloso


In tutto questo, Luigi Favoloso non poteva non commentare la situazione. Da quando è terminata la sua relazione con la Moric a causa dei suoi presunti flirt al Grande Fratello, il ragazzo ha provato a riconquistare la croata. Motivo per cui, il presunto ritorno di fiamma tra Nina e Fabrizio Corona ha colpito duramente l’ex gieffino. Quest’ultimo, sul suo profilo Instagram, ha usato parole molto forti per descrivere l’avvicinamento tra i due: “Che cosa ne sai tu di una donna afflitta durante qualsiasi festività? (si rivolge a Corona ndr.) Che cosa ne sai tu, che per portarla fuori di casa e concederle una vacanza ho dovuto portarla con me in Siria fra i bambini mutilati dalle bombe e in Iraq fra gli orfani dei terroristi? Era l’unico modo per farla sentire ancora madre. Non sai nulla di questo, perché in fondo io non ho mai voluto specularci, al contrario di te che in 6 giorni di vacanza hai fatto 3 servizi fotografici e un’infinità di video, facendo anche fraintendere che siete tornati insieme, nonostante tu lì sia con un’altra donna. La sua vita sentimentale lasciala decidere a lei. Tu pensa a farle vivere momenti come questi (si riferisce alla famiglia riunita). Solo così potrai essere forse etichettato come una brava persona, altrimenti per usare un eufemismo, saresti il solito opportunista”. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News