Pubblicato il: 17 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1203

Pamela Prati lancia il suo brano musicale: nel videoclip anche Mark Caltagirone!

La showgirl è ritornata anche nel mondo della musica con un brano insieme ad un rapper ugandese

Visualizza Foto

Da quando è tornata sulla scena mediatica per lo scandalo legato al finto matrimonio, Pamela Prati sembra non fermarsi più. Nell’ultimo periodo, i telespettatori l’hanno rivista nello studio di Non è l’Arena per limare gli ultimi dettagli sul caso Mark Caltagirone, e adesso potranno persino ascoltarla sulle piattaforme musicali. Ebbene sì, a distanza di tre anni dal suo ultimo singolo, la showgirl ha deciso di riprendere in mano il microfono e realizzare un’altra hit.

Pamela Prati: arriva il suo nuovo brano musicale!

Sembrava l’ennesima voce senza fonte, ma il ritorno di Pamela Prati nel mondo della musica è più vero che mai. La showgirl, infatti, ha lanciato il suo nuovo brano che è già disponibile sulle piattaforme musicali. Si intitola “Corazón de Vacaciones” e riprende i toni del genere latino-americano. Un progetto nato con la partecipazione del rapper ugandese Jay P, il quale ha impreziosito il testo con il suo genere musicale. Il ritorno della Prati nel mondo della musica arriva dopo 3 anni di assenza, quando stupì la piazza con il brano “Chiamatemi un taxi”, un riferimento alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip dove abbandonò la casa chiedendo appunto un taxi alla produzione.

LEGGI ANCHE — Pamela Prati, ecco il suo presunto cachet per l’ospitata a Non è l’Arena!

Pamela Prati: nel videoclip anche Mark Caltagirone

Il nuovo brano di Pamela Prati ha lasciato tutti senza parole anche per il videoclip rilasciato in queste ore. Oltre ad una frenetica Prati che danza sulle note latino-americane e un vigoroso Jay P che alimenta i toni con la sua musica rap, gli utenti social hanno intravisto quello che sarebbe il tanto agognato Mark Caltagirone. Naturalmente, si tratta di una simpatica gag che la showgirl ha voluto inserire, ma ciò non ha evitato i commenti velenosi dei visitatori. Non a caso, sono in molti a puntare il dito contro la Prati.

LEGGI ANCHE — Pamela Prati sommersa dai debiti. parlano l’ex manager e l’ex compagno

Secondo il loro giudizio, infatti, la show-girl sarda avrebbe sfruttato a proprio vantaggio uno scandalo ben architettato con le sue manager.

CATEGORIE