Pubblicato il: 18 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 7706

Pamela Prati, le urla dietro le quinte: chiusa in bagno urlava “Chiamate i carabinieri”

In diretta a Live - Non è la d'Urso è successo di tutto, ma a quanto pare è successo anche di più dietro le quinte della trasmissione

Visualizza Foto

A Live – Non è la d’Urso, Pamela Prati non ha dato un bello spettacolo, visto che ha abbandonato lo studio una prima volta per poi ritornare e andarsene di nuovo senza aver risposto a nessuna delle domande fattele dalla padrona di casa, Barbara d’Urso. Tuttavia sembra che il meglio di sé Pamela lo abbia dato dietro le quinte, dove sarebbe accaduto di tutto. Testimoni hanno parlato di urla e di pugni alla porta del camerino, ma a quanto pare è successo ancora di peggio e a rivelarlo in esclusiva è un noto portale di gossip.

Pamela Prati dà spettacolo dietro le quinte di Live – Non è la d’Urso

Dopo che alcune immagini riprese dietro le quinte di Live – Non è la d’Urso mostravano Pamela che spingeva il cameramen con la telecamera e prendeva a pugni la porta del suo camerino, urlando di non riprenderla (un po’ sullo stile della scenata che la showgirl aveva fatti al Grande Fratello Vip), sarebbe successo dell’altro. A rivelarlo è stato il portale FanPage, che ha raccontato quello che è successo prima che la Prati se ne andasse via con l’amica fidata, Manuela Villa, presente per sostenerla.

LEGGI ANCHE — Mark Caltagirone e Pamela Prati: le nozze non si faranno

Chiusa in bagno, la show-girl avrebbe urlato: “Chiamate i carabinieri”

Stando al noto portale di gossip, Pamela Prati avrebbe anche voluto chiamare i Carabinieri. “Pamela Prati dietro le quinte avrebbe iniziato a urlare che voleva essere lasciata in pace e non essere ripresa” si legge sul sito. “Si sarebbe rifugiata nei bagni riservati pur di non essere registrata. Le telecamere della trasmissione l’avrebbero seguita fino all’esterno e la showgirl avrebbe minacciato di chiamare i carabinieri. Apprendiamo anche che il blocco dedicato a Pamela Prati sarebbe dovuto durare molto di più”.

LEGGI ANCHE — Pamela Prati ed Eliana Michelazzo hanno litigato?

La versione di Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo

Sì, perché Barbara d’Urso non immaginava che la Prati se ne sarebbe andata via così presto, per questo motivo ha fatto poi sedere al suo posto Eliana Michelazzo, ma chiacchierata manager. Dopo la crisi e la corsa nei camerini, pare che attorno a Pamela ci fossero solo le amiche Selvaggia Roma e appunto Eliana, assieme alle quali verso l’una sarebbe andata via per tornarsene a casa. La stessa versione è stata confermata dal direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ospite di Mattino 5 da Federica Panicucci.

LEGGI ANCHE — Eliana Michelazzo in lacrime: “Ci hanno aggredite con l’acido”

“La parte più divertente è avvenuta nel backstage con Pamela che andava in bagno, scappava dalle uscite laterali” ha raccontato Signoretti, che ha stigmatizzato gli atteggiamenti da diva della donna.

CATEGORIE