Pubblicato il: 29 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1012

Paola Caruso: dopo l’addio a Moreno Merlo, è riavvicinamento con Francesco Caserta?

L'ex Bonas di Avanti un Altro pare che si stia riavvicinando Francesco dopo gli attriti con Moreno

Visualizza Foto

Da diversi mesi ormai, Paola Caruso è costantemente ospite da Barbara d’Urso per parlare della sua vita sentimentale. In questi giorni, i telespettatori l’hanno vista chiudere definitivamente i rapporti con Moreno Merlo in quanto, secondo lei, il ragazzo cercava soltanto soldi e la filmava di nascosto. Ancora prima, il pubblico della d’Urso aveva assistito pure alla fine della relazione tra lei e Francesco Caserta, nonchè padre del bambino. Adesso, però, con grande sorpresa, la Caruso pare essersi riavvicinata a quest’ultimo.

Paola Caruso: è riavvicinamento con Francesco

Quella di Paola Caruso sta diventando una vera e propria telenovela. Dopo aver chiuso i rapporti con Francesco Caserta ed essersi innamorata di Moreno Merlo, la ragazza si è riavvicinata di nuovo al padre del bambino dopo le liti con l’ex tentatore di Temptation Island. Ebbene sì, con grande sorpersa, la Caruso avrebbe riaperto le porte a Francesco, con cui ha avuto il piccolo Michelino. A testimoniare il ravvicinamento è Instagram, in quanto riporta che i due sono tornati a seguirsi e a ricambiarsi like alle foto. Ma non solo, l’ex Bonas ha pubblicato una frase piuttosto importante: “Babbo Natale esiste davvero”. Tra gli hashtag: “Uguale a papà“.

LEGGI ANCHE – Barbara d’Urso reinventa Sanremo?

Paola Caruso: la rabbia di Moreno Merlo

Se da una parte pare che ci sia un clamoroso ritorno di fiamma, dall’altra c’è una situazione ancora da risolvere. Non a caso, Moreno Merlo è ritornato all’attacco di Paola Caruso dopo i fatti avvenuti a Live – Non è la d’Urso. Come è già risaputo, i due, che sembravano vivere una favola, si sono lasciati all’improvviso quando l’ex Bonas ha rivelato: “Lui mi filmava di nascosto e stava con me solo per i soldi“.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’è successo a Beatrice VAlli di Uomini e donne

La risposta di Moreno Merlo a Paola Caruso

La replica dell’ex tentatore non si è fatta attendere e in questi giorni è ritornato alla carica, affermando: “Tu Paola mi sembri un pochino omofoba, visto che nell’ascensore mi hai chiamato ‘Morena’ e ‘sciacalla’”. Frase che è venuta a galla quando la ragazza ha messo un like ad un commento piuttosto borderline di un follower.  Per ora non ci sono più state repliche in merito né da una parte né dall’altra.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni registrazione trono over del 27 dicembre 2019

Ma sicuramente in questa diatriba tra i due ex fidanzati non è ancora stato scritto l’ultimo capitolo.

CATEGORIE