Pubblicato il: 04 Settembre, 2018  22988

Paola Caruso incinta e lasciata dal fidanzato: “Non piaccio alla mamma di lui”

L'ex Bonas di Avanti un Altro ha fatto una clamorosa rivelazione che ha lasciato tutti senza parole

Paola Caruso incinta e lasciata dal fidanzato: “Non piaccio alla mamma di lui”

L'ex Bonas di Avanti un Altro ha fatto una clamorosa rivelazione che ha lasciato tutti senza parole


Una delle showgirl più discusse negli ultimi anni è sicuramente Paola Caruso, reduce da numerose esperienze televisive tra l’Italia e la Spagna. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è tornata a far parlare di sè per una notizia che ha davvero dell’incredibile. Intervistata di recente, la Caruso ha rivelato di essere incinta. Fino a qui, niente di così sconvolgente. Tuttavia, la ragazza ha rivelato anche che il padre del bambino è scappato da lei.

Paola Caruso è incinta

Dopo le tantissime esperienze televisive che l’hanno tenuta impegnata per tutto l’anno, Paola Caruso si è concessa in una lunga intervista. Quello che è fuori uscito dall’intervista ha lasciato tutti senza parole, in quanto la ragazza ha fatto delle rivelazioni tanto inaspettate quanto shockanti. Non a caso, l’ex Bonas di Avanti un Altro ha stupito tutti annunciando di essere incinta: aveva iniziato una frequentazione con Francesco Caserta, il quale è entrato a tutti gli effetti nella sua vita fino ad innamorarsi di lei. Amore che ha portato i suoi frutti, in quanto il figlio che aspetta la Caruso è del giovane imprenditore. Tuttavia, stando alle parole di Paola, il partner sarebbe scappato clamorosamente dopo il suo ritorno da Pechino Express che la vedrà protagonista a settembre.

La rivelazione shock di Paola Caruso


Nella sua intervista, Paola Caruso ha parlato della situazione che sta vivendo: “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa. Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così. Ho scritto privatamente alla madre e, per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social. Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio. Si chiamerà come mio padre che non c’è più”.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News