Pubblicato il: 06 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 10451

Patrizio smentisce l’abbandono: “Darei la mia vita per Martina Luciani e mio figlio”

"Ci siamo lasciati ma sono presente in tutto" afferma l'ormai ex compagno di una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne

Visualizza Foto

ERRATA CORRIGE: L’ex fidanzato di Martina Luciani, Patrizio Pascucci, ci tiene a precisare che la notizia dell’abbandono non era veritiera. Nella giornata di ieri, si è diffusa la notizia che i due si sono lasciati qualche mese dopo la nascita del figlio. Effettivamente i due non stanno più insieme ma l’uomo è sempre presente per la sua ex compagna e soprattutto per il figlio nato da questa relazione, per il quale darebbe la vita. Non sempre le cose funzionano, ma prima che ex compagni, i due sono soprattutto genitori.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Martina Luciani torna single

A pochi mesi dal parto, con un bambino di pochi mesi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Martina Luciani e il suo compagno Patrizio Pascucci si sono lasciati. A rivelarlo su Instagram è stata la diretta interessata, diventata famosa per via della storia d’amore indimenticabile con l’ex tronista Giorgio Alfieri. I due, che si sono conosciuti nel lontano 2006 nel programma di Maria De Filippi, nel 2008 hanno avuto una figlia, Asia. La loro storia d’amore è stata indimenticabile per i fans.

LEGGI ANCHE — Giorgio Alfieri e Martina Luciani formano la coppia più amata di sempre

Gossip Uomini e Donne, finita la storia con Patrizio Pascucci

Giorgio Alfieri e Martina Luciani si sono lasciati quando Asia, la loro figlia, era ancora piccola. Un destino, quello dell’amore che finisce troppo presto, che a quanto pare purtroppo ancora una volta è quello di Martina Luciani. L’ex corteggiatrice romana, oggi trentenne, fino a pochi mesi fa aveva una relazione con il calciatore e consulente assicurativo Patrizio Pascucci. Cinque mesi fa la coppia ha avuto un figlio, il piccolo Mattia, fortemente voluto e amato da entrambi i suoi genitori.

LEGGI ANCHE — Giorgio Alfieri e Martina Luciani di nuovo insieme

Patrizio e Martina si sono lasciati civilmente, lui afferma: “Lei e mio figlio sono la mia vita, sono presente in tutto”

Come spesso accade, però, il rapporto d’amore tra i due si è incrinato e la coppia si è lasciata, un po’ come era successo con Giorgio. La confessione, molto amara, è arrivata dalla diretta interessata su Instagram. I due tuttavia si sono lasciati da persone civili e attualmente la loro priorità è quella di crescere il figlio con tutto l’amore di cui sono capaci, prendendo decisioni solo ed esclusivamente per il suo bene. A confermarlo è stato proprio Pascucci, il quale ha affermato che darebbe la vita per la sua famiglia.

LEGGI ANCHE —  Il dramma di Giorgio Alfieri: “Ho vissuto quattro anni da incubo”

E noi non possiamo che far loro i nostri più sentiti auguri!

CATEGORIE