Pubblicato il: 04 Novembre, 2018  2007

Paura nello studio di Verissimo, esplode un colpo e si scatena il panico

Se la sono vista davvero brutta Silvia Toffanin e Simona Ventura, che stavano parlando quando si è sentito un boato

Paura nello studio di Verissimo, esplode un colpo e si scatena il panico

Se la sono vista davvero brutta Silvia Toffanin e Simona Ventura, che stavano parlando quando si è sentito un boato


Nessuno avrebbe mai potuto immaginare cosa sarebbe successo durante l’ultima registrazione di Verissimo, il talk-show del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Nel bel mezzo dell’intervista con Simona Ventura, infatti, si è udito un forte boato proveniente dal pubblico. Ovviamente le due donne, che stavano chiacchierando tranquillamente, si sono spaventate moltissimo e hanno temuto fosse successo qualcosa di grave. Per fortuna così non era, ma lo spavento è stato comunque tantissimo!

Uno scoppio semina il panico nello studio di Verissimo

Tutto è successo nel mentre dell’intervista che la padrona di casa Silvia Toffanin stava facendo a Simona Ventura, ormai un’habituèe del salotto di Verissimo. Nel bel mezzo dell’intervista, quando la conduttrice stava parlando dell’ottimo rapporto che ha con l’ex marito, Stefano Bettarini, si è udito una sorta di tonfo o di scoppio proveniente dal pubblico. Un vero e proprio boato per chi si trovava in studio, considerando soprattutto che si è sentito persino da Casa, dove i rumori senza microfono giungono attutiti.

La reazione eccezionale di Simona Ventura


Lo scoppio ha molto spaventato le due conduttrici, anche perché poteva essere successo di tutto: dallo svenimento di una persona del pubblico allo scoppio di un petardo, o persino un colpo d’arma da fuoco. “Oddio cosa è successo? È caduto qualcuno?” ha esclamato Simona Ventura, preoccupata. Poi, vedendo anche lo smarrimento nello sguardo della Toffanin, la conduttrice ha cercato di sdrammatizzare e ha scherzato: “Tutto apposto ragazzi? Stavo dicendo una cosa troppo triste? Diciamo una barzelletta?”.

Paura a Verissimo: ecco perché si è sentito uno scoppio improvviso

L’intervista è proseguita come se niente fosse, ma successivamente siamo venuto a sapere che quel boato altro non era se non lo scoppio del led principale dello studio, quello dove in quel momento c’era la foto della conduttrice di Temptation Island Vip assieme all’ex marito Stefano Bettarini, di cui si stava appunto parlando. Sul web in molti hanno ironizzato sulla cosa, ma la verità è che di questi tempi, tra terrorismo e catastrofi varie, persino il rumore più banale è fonte di grande preoccupazione.

Tuttavia, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene!

CATEGORIE News