Aggiornato al: 04 Gennaio, 2020  880

Paura per Barbara d’Urso: brutto incidente nel deserto con Jonathan!

La conduttrice ha vissuto momenti di preoccupazione con l'opinionista di Detto Fatto, ecco cosa è successo

Paura per Barbara d’Urso: brutto incidente nel deserto con Jonathan!

La conduttrice ha vissuto momenti di preoccupazione con l'opinionista di Detto Fatto, ecco cosa è successo


In queste ore, Barbara d’Urso ha fatto preoccupare i suoi fan dopo che è stata diffusa la notizia del suo incidente a Dubai. La conduttrice è in vacanza con alcuni suoi amici, tra cui Jonathan Kashanian, e un’escursione è finita decisamente male. Lei e l’opinionista di Detto Fatto hanno deciso di girare nel deserto, quando sono rimasti incredibilmente bloccati. Tutto è stato documentato su Instagram, così come il messaggio della d’Urso che ha confermato di stare bene.

Barbara d’Urso: paura per lei e Jonathan

E’ proprio vero che Barbara d’Urso ama le avventure e, in queste ore, l’ha dimostrato ancora una volta. Tuttavia, qualcosa è andato storto. In macchina per un’escursione nel deserto assieme al suo amico Jonathan Kashanian, la conduttrice ha dovuto fare i conti con un imprevisto non di poco conto. Nel bel mezzo della marcia, proprio quando ammiravano le bellezze del paesaggio, i due sono rimasti bloccati a causa di un problema alla macchina. Un problema che ha costretto i due a restare nel nulla per un bel po’ di tempo. Tutto è stato raccontato su Instagram, in cui si può notare come la d’Urso e Jonathan hanno approfittato dell’incredibile intoppo per farsi una bella risata nonostante un po’ di timore.

Barbara d’Urso: la conduttrice rassicura tutti


L’incidente di Barbara d’Urso ha fatto velocemente il giro del web. Le storie di Jonathan e i commenti della conduttrice hanno rassicurato una buona parte dei followers, anche se nessuno sa come sia iniziata e finita realmente la storia. A parlarne è stata, dunque, la d’Urso sul suo profilo Instagram, in cui ha rivelato cosa è successo davvero, rassicurando chi si è preoccupato per lei: “Volevo tranquillizzarvi, sto bene. Certo, lì per lì, nel buio, nel deserto, non ero proprio felicissima, ma l’importante è ridere sempre. E comunque Jonathan è in punizione! Del resto non sa guidare ed ha spaccato il cambio!”.

E voi cosa ne pensate?

CATEGORIE News