Pubblicato il: 02 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2972

Pechino Express, Luca Onestini e Ivana Mrazova si tirano indietro all’ultimo: è davvero crisi?

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono in crisi? Il "no" al reality di Rai 2 insospettisce e il settimanale "Chi" fa una rivelazione

Visualizza Foto

Si continua a parlare della presunta crisi in atto tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Presunta perché in realtà l’ex tronista di Uomini e Donne e la splendida modella ceca, conosciutisi due anni fa nella casa del Grande Fratello Vip 2, hanno sempre smentito la cosa. Anzi, si sono dichiarati uniti e innamorati. Peccato che alcuni indizi raccontino una storia abbastanza diversa. E di recente la coppia si è anche tirata indietro dalla partecipazione a Pechino Express, che sembrava ormai certa… cosa sta succedendo?

Luca Onestini e Ivana Mrazova si tirano indietro al momento di firmale per Pechino Express

Quando Ivana Mrazova si è operata nella Repubblica Ceca e Luca Onestini non è andato a trovarla, preferendo recarsi in Spagna a sostenere il fratello, che partecipa al Grande Fratello Vip iberico, i rumors su una presunta crisi di coppia hanno cominciato a serpeggiare. E si sono fatti sempre più intensi, nonostante sia Luca che Ivana abbiano smentito categoricamente la crisi; il primo ha sminuito l’intervento di Ivana (un “semplice” day-hospital), la seconda minimizzando la sua paura dell’operazione.

LEGGI ANCHE — Luca Onestini a cena con una ragazza mentre Ivana è via: si tratta solo di un’amica?

Crisi in atto tra Luca e Ivana? Loro dicono no, ma gli indizi non convincono

Ma ora che la coppia non ha più firmato per la partecipazione alla nuova edizione di Pechino Express 2020, i rumors riguardanti una possibile crisi si sono fatti ancora più forti. E sul settimanale Chi in edicola questa settimana, si legge: “Come mai al momento di mettere le firme sul contratto per partire come concorrenti di Pechino Express, la coppia nata al Grande Fratello Vip 2 formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova ha deciso di non partecipare al programma targato Rai 2? C’è forse una crisi in corso per questa coppia molto amata?”.

LEGGI ANCHE — GF Vip, Ivana Mrazova tuona su Instagram: “Il rispetto non deve mai mancare”

Nel frattempo, Ivana ha pubblicato una foto su Instagram con Luca, accompagnandola con queste parole: “Non potrei essere più felice di quando sto con Te”. L’ex tronista però non ha ricambiato in alcun modo, cosa che invece di solito fa. A voi le conclusioni!

CATEGORIE