Pubblicato il: 26 Dicembre, 2017  2181

Per Natale, Nadia Toffa prende un’importante decisione: i fan applaudono

La iena Nadia Toffa ha trascorso un Natale molto speciale, ecco cosa ha scritto ai fan su Instagram

Per Natale, Nadia Toffa prende un’importante decisione: i fan applaudono

La iena Nadia Toffa ha trascorso un Natale molto speciale, ecco cosa ha scritto ai fan su Instagram


Questo del 2017 è un Natale che Nadia Toffa, iena da una vita e da qualche tempo anche presentatrice del seguitissimo programma di Italia 1, non dimenticherà facilmente. Sì, perché rischiava di non viverlo, dunque ha preso una decisione molto importante: vivere questa festività in famiglia, accanto ai suoi cari troppo spesso trascurati a causa del lavoro e della frenesia della sua vita quotidiana. Insomma, Nadia ha riscoperto i veri affetti e non intende più lasciarli andare neanche per poco! E come darle torto.

Le Iene, il Natale di Nadia Toffa

Amici miei, quest’anno sarà un Natale speciale, stretta alla mia famiglia e alle persone che mi vogliono bene, come quelle che incontro per strada e che si preoccupano per me chiedendomi “come stai?”, come se mi conoscessero da sempre. Un gesto d’affetto che mi riempie il cuore di gioia e che mi regala una forza incredibile”. Comincia così il lungo post che Nadia Toffa ha pubblicato sui suoi social Instagram Facebook.

La popolare conduttrice de Le Iene continua ricordando la tragedia vissuta poco tempo fa, a causa della quale avrebbe anche potuto perdere la vita: “Mica male come regalo per Natale, sono fortunata davvero! Ancora una volta voglio ringraziarvi dal profondo del cuore per aver pensato e sperato per la mia salute, lo faccio da qui, sperando che il mio grazie arrivi a tutti voi, assieme al mio augurio più vero e sincero per un sereno Natale”.


Gli auguri della bionda conduttrice ai suoi fan

Accompagnando il post con una sua foto in primissimo piano in cui appare sì provata, ma anche solare e bella come sempre, la Iena ha continuato: “Penso alle vostre tavole imbandite di cibo con sventagliate di antipasti, primi, panettoni e pandori che al solo pensiero mi viene l’acquolina in bocca, e immagino di essere seduta lì con voi pronta alla tombola dopo mezzanotte. Buone feste a tutti”. 

Insomma, Nadia Toffa sta bene e grazie al suo malore ha riscoperto ancora di più quanto è attaccata alla vita, quanto la ama, e ha anche capito che le persone che tengono a lei sono davvero moltissime: non solo personaggi famosi del calibro di Maria De Filippi e Silvio Berlusconi, ma anche tanta gente “normale” che la segue sin dall’inizio della sua carriera sul piccolo schermo e le è affezionata come a una persona di famiglia.

E noi anche facciamo a Nadia Toffa i nostri più sinceri auguri di Buon Natale e pronta guarigione!

CATEGORIE News