Pubblicato il: 03 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 1081

C’è posta per te 2019, Rino Gattuso: “Questo vi darà serenità”

L’allenatore ospite della nuova puntata di C’è posta per te per un regalo speciale a una famiglia che ha dovuto fare i conti con un’immane tragedia

Visualizza Foto

Ritorna l’appuntamento con la nuova puntata di C’è posta per te e come sempre, al centro dell’attenzione ci saranno delle storie commoventi, divertenti e quelle che sorprenderanno il pubblico in studio e a casa. La prima storia è quella di Caterina e la sua famiglia. La donna ha perso il marito improvvisamente e tale scomparsa ha ha segnato la sua vita e quella dei suoi due figli che, nel corso del tempo, hanno fatto di tutto per mantenere unita la famiglia e l’amore tra di loro. A tal proposito, la donna decide di fare un regalo a loro chiedendo di far giungere Rino Gattuso in studio. Il suo arrivo desterà non poche sorprese, soprattutto per il dono che l’allenatore riserverà per ognuno di loro.

C’è posta per te: la storia di Caterina

Caterina chiede di partecipare a C’è posta per te per ringraziare i suoi figli dopo la prematura scomparsa del marito. In giovane età i ragazzi hanno dovuto far fronte a una perdita importante per la loro famiglia, sia economicamente che affettivamente. Nonostante il tragico destino abbia deciso di togliere una figura basilare a questa meravigliosa famiglia, i figli di Caterina hanno cercato in tutti i modi di andare avanti al fine di mantenere la serenità e l’armonia tra di loro. Hanno dovuto lottare molto per andare avanti e per non perdere il sorriso, con il ricordo nel cuore del loro caro padre.

LEGGI ANCHE — un amore di suocera

Puntata C’è posta per te: le parole di Maria De Filippi

La conduttrice di C’è posta per te, Maria De Filippi inizia a svelare i dettagli di questa storia, raccontando quanto segue: “Si è trattato di un infarto. C’è stata la corsa all’ospedale, ma il mattino dopo il marito non ce l’ha fatta. Lei mi ha detto che suo marito era il centro della famiglia – riferisce Maria – sia economicamente che affettivamente. Era il suo unico amore della vita. Lei vuole dire ai suoi figli che è orgogliosa di loro perché – spiega – sono cresciuti in fretta: sono passati dall’essere ragazzi all’essere uomini velocemente. Ce l’hanno fatta grazie agli insegnamenti del papà”. La presentazione della moglie di Maurizio Costanzo permette di avere un quadro della situazione un po’ più chiaro, fino a giungere alla celebre sorpresa: Rino Gattuso.

LEGGI ANCHE — Deborah e Denise vogliono un figlio, ma…

C’è posta per te la puntata: l’arrivo di Rino Gattuso e la sorpresa inaspettata

Maria De Filippi spiega il motivo della presenza di Rino Gattuso a C’è posta per te. Uno dei ragazzi è tifoso del Milan e l’altro del Napoli, ma l’allenatore conosce molto bene il loro nonno (il papà di Caterina). Il suo arrivo in studio commuove i ragazzi che lo abbracciano tra le lacrime. L’ex calciatore dona loro dei gadget del Milan e biglietto per una partita regalato da Ancelotti. Poi, al termine di questi pensierini, Gattuso si rivolge all’intera famiglia e dice: “Lo so che è dura, non è facile. Io penso che la vostra mamma abbia tanto coraggio. Per l’età che hai, perdere il proprio marito è qualcosa di brutto, però devi pensare ai tuoi figli. Loro hanno bisogno di te. Siete una famiglia. La vita è ingiusta – prosegue – tantissime volte però bisogna avere passione e coerenza. Vostro padre vi guarda dall’alto ed è orgoglioso di voi”. La storia si conclude poi con Gattuso che si volta verso di loro e afferma: “Questo regalo è per darvi serenità”. Un aiuto economico importante.

LEGGI ANCHE — Deborah e Denise, le novità dopo il loro matrimonio

La vera sorpresa di Rino Gattuso ha lasciato basiti un po’ tutti. Soprattutto la famigliola e Caterina. Una storia commovente che ha commosso il pubblico di C’è posta per te e che ci aiuta a comprendere l’importanza della famiglia e della sua unità.

CATEGORIE