Aggiornato al: 14 Novembre, 2018  1005

Rocco Siffredi in ospedale, operato d’urgenza: è grave?

Il popolare attore e regista di film a luci rosse, ex concorrente dell'Isola dei Famosi, si trova ancora in ospedale

Rocco Siffredi in ospedale, operato d’urgenza: è grave?

Il popolare attore e regista di film a luci rosse, ex concorrente dell'Isola dei Famosi, si trova ancora in ospedale


Brutte notizie per Rocco Siffredi, attore e regista di film a luci rosse conosciuto presso il grande pubblico televisivo anche perché ha partecipato a una delle ultime edizioni dall’Isola dei Famosi targata Mediaset. L’attore abruzzese, infatti, è stato ricoverato d’urgenza e attualmente si trova ancora in ospedale. Sappiamo che è stato operato e che per fortuna non è affatto grave come si temeva inizialmente, ma sono ancora sconosciuti i motivi che l’hanno portato su un letto d’ospedale. Vediamo cosa è successo.

Rocco Siffredi è ricoverato in ospedale

A dare la notizia del ricovero di Rocco Siffredi è stata sua moglie Rosa. La donna, infatti, ha pubblicato sul suo account Instagram delle story che vedevano il marito in ospedale, steso a letto con addosso il classico camice che indossano i pazienti in procinto di operarsi o che sono appena stati operati. Quanti si sono chiesti se la cosa fosse grave, sono stati immediatamente smentiti da un’altra story nella quale Rocco sorride e saluta i suoi tanti follower. Nelle ore successive la coppia non ha dato notizie di sé.

L’ex protagonista dell’Isola dei Famosi è stato operato d’urgenza


L’attesa e l’ansia dei fan dell’attore – che è molto conosciuto presso il pubblico di Canale 5 perché ha preso parte a una recente edizione dell’Isola dei Famosi in onda su Canale 5 – si è placata quando Rosa ha caricato un’altra story. Questa volta si è capito che Rocco era stato operato ed era appena tornato in camera, dove gli infermieri l’avevano risistemato sul letto con una flebo attaccata. All’apparenza l’attore non sembrava troppo sciupato, ma aveva un colorito bianco non troppo rassicurante.

Dopo l’operazione, Rocco scherza con la moglie e i fan su Instagram

La bella Rosa, che col marito è stata diverse volte ospite nel salotto di Barbara d’Urso, non ha spiegato cosa ha portato Siffredi a ricoverarsi e a essere operato in maniera così urgente, ma di certo, se l’attore e regista era in pericolo, ora è tutto passato. Sì, perché nell’ultimo video pubblicato, Rocco si è messo a scherzare e a ironizzato sull’operazione. “Si, mi hanno operato ragazzi, me l’hanno tagliato. Ho deciso, non lo volevo più, basta. Qualcuno di voi lo vuole?” ha detto l’attore, ridendo con la moglie.

E visto che è andato bene, anche noi vogliamo fare a Rocco Siffredi i nostri migliori auguri di buona guarigione|

CATEGORIE News