Aggiornato al: 06 Gennaio, 2019  705

Sanremo 2019, due comici molto famosi si aggiungono alla conduzione

La nuova edizione del Festival di Sanremo vedrà alla conduzione Claudio Baglioni con due famose new entry

Sanremo 2019, due comici molto famosi si aggiungono alla conduzione

La nuova edizione del Festival di Sanremo vedrà alla conduzione Claudio Baglioni con due famose new entry


Manca poco all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo 2019 che ha ufficializzato le date proprio in queste ultime ore. L’inizio tanto atteso è fissato alla prima settimana di febbraio e vedrà due grosse novità alla conduzione. Come è ormai risaputo, Claudio Baglioni sarà alla guida della karmesse anche quest’anno e svolgerà lo stesso ruolo visto nella passata stagione. Con lui ci saranno due personaggi televisivi molto famosi che sostituiranno Michelle Hunziker e Perfrancesco Favino.

Sanremo 2019, svelate le date del festival

Dopo aver svelato i cantanti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2019, sono state ufficializzate anche le date in cui questi si esibiranno. Nell’edizione che andrà in onda a febbraio, i telespettatori assisteranno ad una grande novità riguardo i concorrenti in gara. Oltre ai big, infatti, si sono aggiunti anche i due vincitore di Sanremo Giovani che porteranno un nuovo inedito. La data del debutto è fissata il 5 febbraio 2019 mentre quella di chiusura è fissata il 9 febbraio 2019.

Sanremo 2019, arrivano due nuovi conduttori


Come da tradizione, il Festival andrà in onda rigorosamente su Rai 1 in diretta e seguirà lo stesso format degli anni passati. Dovrebbe ritornare, non a caso, la serata dedicata alle cover in cui i concorrenti canteranno insieme ad un collega scelto da loro.  Per il secondo anno consecutivo sarà Claudio Baglioni a guidare il Festival di Sanremo. Lo storico cantante, tuttavia, svolgerà lo stesso ruolo dell’anno prima lasciando spazio ai due conduttori che lo affiancheranno.

Sanremo 2019, si tratta di due comici: Claudio Bisio e Virginia Raffaele

La sua presenza sarà limitata a qualche duetto con ospiti speciali e alcuni annunci delle canzoni in gara. Stando alle ultime voci di corridoio, Baglioni sarà affiancato da Claudio Bisio e Virginia Raffaele, i quali andrebbero a sostituire rispettivamente Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker. I due attori comici andrebbero a dare indubbiamente una ventata di allegria al nuovo Festival, motivo per cui Baglioni e la produzione avrebbero virato su loro. C’è da dire, però, che i due diretti interessati non hanno ancora ufficializzato le voci.

Ma i ben informati sostengono che sia solo questione di tempo…

CATEGORIE News