Pubblicato il: 03 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1395

Sanremo 2020: Amadeus è il nuovo conduttore! Barbara d’Urso ci spera ancora?

La Rai ha fatto sapere che Amadeus sarà  il nuovo conduttore e direttore artistico della 70^ edizione

Visualizza Foto

Sebbene la nuova edizione del Festival di Sanremo 2020 è ancora molto lontana, i preparativi in casa Rai sono già iniziati. In queste ore, è arrivata la notizia ufficiale del nuovo conduttore che prenderà il posto di Claudio Baglioni. Sarà Amadeus, il quale salirà sul prestigioso palco dell’Ariston con il consueto doppio ruolo: conduttore e direttore artistico. Nelle ultime settimane, si era parlato anche della possibile partecipazione di Barbara d’Urso. Dopo l’annuncio di Amadeus, la conduttrice può ancora sperarci?

Sanremo 2020: è Amadeus il nuovo conduttore

La 70^ edizione del Festival di Sanremo avrà un nuovo conduttore. Come è stato annunciato in queste ore, sarà Amadeus a prendere il posto di Claudio Baglioni e a guidare la kermesse musicale nei panni di direttore artistico. La conferma è arrivata dopo una lunga trattativa tra gli autori del concorso e lo stesso conduttore, il quale avrebbe immediatamente accettato l’incarico. Con lui, ci sarà sicuramente almeno una co-conduttrice che tuttavia non è stata ancora svelata. Stando ai rumors, differentemente dall’ultima edizione, il palco dell’Ariston avrà soltanto due conduttori rispetto al trio dell’anno prima (Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio).

LEGGI ANCHE – Ecco le indiscrezioni sul possibile conduttore

Sanremo 2020: Barbara d’Urso ci spera ancora?

Da un bel po’ di tempo non è più un segreto il sogno di Barbara d’Urso. La conduttrice ha spesso fatto sapere di voler partecipare prima o poi al Festival di Sanremo nei panni di conduttrice. Non a caso, nel suo curriculum, manca proprio il gettone di presenza nel concorso musicale più importante d’Italia. Qualche mese fa, la d’Urso aveva persino dichiarato: “Vorrei condurre Sanremo, ma per il momento c’è tempo”. Sta di fatto che l’occasione potrebbe presentarsi proprio nel 2020. La conferma di Amadeus, d’altronde, non ha spento le speranze della conduttrice di Pomeriggio 5, ma anzi rischia addirittura di farle crescerle.

LEGGI ANCHE – Ecco chi ha pubblicato un nuovo libro

Tra i due, infatti, c’è un bella amicizia che potrebbe spingere la d’Urso a diventare co-conduttrice di Sanremo 2020, il che esaudirebbe finalmente il suo sogno.

CATEGORIE