Aggiornato al: 01 Novembre, 2019  1238

Sanremo 2020, Amadeus gela Belen Rodriguez

Il neo conduttore del Festival di Sanremo ha escluso ogni possibilità di rivedere la showgirl argentina

Sanremo 2020, Amadeus gela Belen Rodriguez

Il neo conduttore del Festival di Sanremo ha escluso ogni possibilità di rivedere la showgirl argentina


Il 4 febbraio 2020 tornerà su Rai 1 il tradizionale appuntamento del Festival di Sanremo, giunto alla 70^ edizione. Dopo due anni di Claudio Baglioni, alla conduzione arriverà Amadeus, il quale ha già dato numerose informazioni riguardo alla sua nuova avventura. Stando a quanto riferito dai siti web in queste settimane, il conduttore sembrava intenzionato a ridare spazio a Belen Rodriguez. Tuttavia, come rivelato dal diretto interessato, non sarà così.

Sanremo 2020: Amadeus chiude la porta a Belen

In queste ultime settimane, si è parlato molto del ritorno di Belen Rodriguez a Sanremo. Da un po’ di tempo, infatti, è circolata la voce del suo possibile approdo nei panni di co-conduttrice al fianco di Amadeus o di conduttrice del Dopo Festival insieme a Stefano De Martino. Tuttavia, pare che quest’anno lo show che segue le serate dell’Ariston non si farà, e dopo le dichiarazioni di Amadeus, è naufragata pure l’idea di vedere la Rodriguez alla co-conduzione. Non a caso, il neo conduttore ha chiuso la porte al ritorno della showgirl argentina attraverso un’intervista al Messaggero: “Escludo il ritorno di Belen a Sanremo. Voglio un Festival imprevedibile, pieno di sorprese”.

Sanremo 2020, una tronista e un’ex gieffina faranno parte della nuova edizione? A febbraio torna il Festival di Sanremo e potrebbe vedere nel cast anche un’ex gieffina e un’ex tronista.


Sanremo 2020: le novità dell’edizione

La nuova edizione del Festival di Sanremo si preannuncia molto diverso da quelli degli anni passati, anche se alcune categorie ritornano a gareggiare. Se Claudio Baglioni aveva escluso le Nuove Proposte nei suoi anni da direttore artistico, Amadeus ha deciso di rispolverare la categoria. Come spiegato dal conduttore all’agenzia di stampa di Adnkronos, sarà aiutato dalla commissione musicale solo per la categoria delle Nuove Proposte, mentre per i Big sceglierà personalmente.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme: la foto del bacio La coppia è stata paparazzata in giro per Milano assieme al figlio, Santiago De Martino, e c'è scappato anche un bacio

Al momento, i cantanti non sono stati ancora svelati, ma si ipotizza che ci sarà un sostanzioso blocco reduce dai talent show. Per gli ospiti sembra confermato per ora soltanto Fiorello, mentre per la co-conduttrice si fa il nome di Chiara Ferragni. L’evento partirà il 4 febbraio e terminerà l’8 febbraio 2020. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News