Aggiornato al: 24 Gennaio, 2020  993

Sanremo 2020: Arisa non parteciperà al Festival per colpa di Giordana Angi

La cantante genovese sarebbe stata esclusa perchè il tema della canzone era lo stesso della Angi

Sanremo 2020: Arisa non parteciperà al Festival per colpa di Giordana Angi

La cantante genovese sarebbe stata esclusa perchè il tema della canzone era lo stesso della Angi


Le critiche intorno a Sanremo 2020 avvolgono anche i concorrenti in gara. Tra tutte Giordana Angi, ex allieva di Amici e per la prima volta sul prestigioso palco dell’Ariston, che sarebbe stata la causa dell’esclusione di Arisa. Non a caso, la cantante genovese aveva portato in gara un testo dedicato alla madre. Sta di fatto che anche l’ex allieva del talent show ha presentato un brano per sua madre e Amadeus avrebbe preferito quest’ultimo.

Sanremo 2020: Arisa fatta fuori da Giordana

Sta facendo molto rumore l’esclusione di Arisa da Sanremo 2020. La cantante genovese, infatti, sembrava prossima a partecipare alla competizione, ma poi, con grande sorpresa, non è apparsa tra i 24 Big che si esibiranno sull’Ariston. Il motivo è stato svelato proprio dalla diretta interessata in occasione di una recente intervista. Tra gli argomenti trattati è spuntato proprio quello legato alla sua mancata partecipazione. Senza peli sulla lingua, la cantante ha fatto sapere di aver presentato un brano dedicato alla madre, ma che anche Giordana Angi ha fatto lo stesso.

Sanremo 2020, Amadeus nella bufera: prima la frase shock e poi la raccomandazione Il neo conduttore del Festival di Sanremo è finito al centro delle critiche dopo le ultime decisioni


Sanremo 2020: la reazione di Arisa

Per tale motivo, affinché non risultasse un ‘doppione’, la canzone di Arisa sarebbe stata esclusa. Stando a quanto emerso, pare quindi che sia stato il tema della canzone la causa dell’esclusione di Arisa. Tuttavia, è ancora un mistero il motivo per il quale Amadeus abbia scelto Giordana Angi anzichè la cantante genovese. Secondo i rumors, il neo-conduttore avrebbe premiato la novità. Per l’ex allieva di Amici, infatti, sarà la prima volta sul palco dell’Ariston, differentemente da Arisa che ha avuto modo di partecipare in più occasione, riuscendo persino a vincere un’edizione.

Sanremo 2020, Elisabetta Gregoraci shock: “Non partecipo per colpa di…” La showgirl ha scritto un post su Instagram in cui spiega i motivi per cui non farà parte del Festival di Sanremo

Qualcuno, però, ipotizza anche che Amadeus sia stato convinto soprattutto dal grosso numero dei fan che porterà Giordana a Sanremo. Ad ogni modo, l’ex vincitrice del Festival ha comunque augurato il meglio al conduttore per la sua nuova avventura.

CATEGORIE News