Aggiornato al: 19 Febbraio, 2020  1126

Sanremo 2020, Bugo risponde all’appello di Morgan: “È imbarazzante”

Dopo l'appello dell'ex leader dei Bluvertigo, Bugo ha deciso di rispondere con un'intervista

Sanremo 2020, Bugo risponde all’appello di Morgan: “È imbarazzante”

Dopo l'appello dell'ex leader dei Bluvertigo, Bugo ha deciso di rispondere con un'intervista


Continua a far discutere il clamoroso litigio avvenuto a Sanremo 2020 tra Morgan e Bugo. Dopo una serie di frecciatine a distanza e accuse molto forti, l’ex leader dei Bluvertigo ha lanciato un appello al suo partner dell’Ariston: chiedere scusa a Sergio Endrigo per fare pace e risuonare ancora insieme. In queste ore, Bugo ha deciso di rispondere all’appello, affermando di trovare a dir poco imbarazzante la richiesta di scusa al cantante di Canzone per te.

Festival di Sanremo 2020, l’appello di Morgan

Dopo una serie infinita di frecciatine e accuse pesantissime, Morgan ha deciso di tendere la mano a Bugo. Per l’ex leader dei Bluvertigo, il clamoroso litigio avvenuto a Sanremo 2020 e il conseguente cambio di testo per criticare il proprio partner musicale sembrerebbero passati in secondo piano di fronte al successo che sta ottenendo il brano Sincero. A tal proposito, è arrivato l’appello a Live – Non è la d’Urso. Una richiesta di scuse per tornare a suonare insieme: “Bugo, parlo con te. Se chiedi scusa a Sergio Endrigo, io chiedo scusa a te e torniamo a suonare insieme”.

Festival di Sanremo 2020, il singolare appello di Morgan per fare pace con Bugo L'ex leader dei Bluvertigo ha lanciato un appello a Bugo con lo scopo di fare pace e risuonare insieme


Festival di Sanremo news, la risposta di Bugo

Dopo qualche giorno dall’appello, Bugo ha voluto rispondere con una dichiarazione altrettanto forte. a richiesta di scuse di Morgan è sembrata fin troppo esagerata per Bugo che ha fatto sapere di non avere nessuna intenzione di farle. Ciò che è accaduto sul palco di Sanremo 2020 fa ancora male, motivo per cui ritornare a cantare con lui sembra una cosa piuttosto difficile: “Adesso non ho nessuna intenzione di far pace. La cosa è stata così grande che non basta andare in tv e dire ti voglio rivedere. Non sono un ragazzino”.

Sanremo 2020, la lite tra Morgan e Bugo era preparata? Dopo l'incredibile lite sul palco dell'Ariston, spunta l'ipotesi che Bugo e Morgan fossero d'accordo

Per quanto riguarda le scuse a Sergio Endrigo, ha aggiunto: “È imbarazzante che io debba chiedere scusa a Sergio Endrigo”. Insomma, la pace tra i due sembra ancora lontana. Nel frattempo, Morgan ha declinato l’invito pubblico di Terni Città Futura che aveva invitato il duo di Sanremo a suonare insieme per fare pace nel nome di Sergio Endrigo.

CATEGORIE News