Pubblicato il: 14 Dicembre, 2019  1094

Sanremo 2020: Diletta Leotta scartata per Vanessa Incontrada?

La gara musicale più famosa d'Italia non vedrà la conduttrice sportiva ma probabilmente la Incontrada

Sanremo 2020: Diletta Leotta scartata per Vanessa Incontrada?

La gara musicale più famosa d'Italia non vedrà la conduttrice sportiva ma probabilmente la Incontrada


I giorni che separano Sanremo 2020 al debutto diventano sempre meno, così come le speranze dei telespettatori di vedere Diletta Leotta in qualità di valletta. Non a caso, pare che Amadeus abbia fatto un passo indietro dopo le critiche delle ultime settimane e abbia virato su una nuova candidata. E’ Vanessa Incontrada, la quale sogna un posto sul prestigioso palco dell’Ariston. Intanto, due ex volti di Amici di Maria De Filippi hanno annunciato che non ci saranno.

Sanremo 2020: Vanessa Incontrada prossima valletta?

Ci sono ancora tanti dubbi su chi affiancherà Amadeus nella nuova edizione del Festival di Sanremo. Per molti siti web, Diletta Leotta sembrava prossima a co-condurre la gara musicale più famosa d’Italia, ma pare che la sua corsa sia stata interrotta bruscamente. Stando agli esperti, la conduttrice sportiva non affiancherà Amadeus, il quale pare che abbia virato su Vanessa Incontrada. Si ipotizza che siano partiti i primi contatti con l’ex conduttrice di Zelig e che ci siano i presupposti per un epilogo positivo.

Sanremo 2020: svelate le prime due cantanti big in gara! La nuova edizione del Festival di Sanremo pare aver già trovato le prime due cantanti della categoria big


Sanremo 2020: i ‘no’ e le prime conferme

Il secondo nome che potrebbe salire sul palco dell’Ariston è quello di Chiara Ferragni, ma di recente anche la sua pista si è raffreddata. Stesso discorso vale per Elisabetta Gregoraci che quasi certamente non farà parte del cast. Nelle ultime settimane, due ex volti di Amici di Maria De Filippi sono stati accostati a Sanremo 2020. Stiamo parlando di Lorella Boccia e Stefano De Martino. La prima era stata data come possibile co-conduttrice, ma ha dichiarato di recente che non ci sarà: “Smentisco i gossip. Sanremo lo guarderò in tv, anche se il Festival resta il sogno di tutti i conduttori. Io devo ancora fare gavetta. Poi si vedrà. Come si dice a Napoli: Stamm’ tutt’ sott’o cielo”.

Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis a Sanremo 2020? Arriva la risposta della Rai Il manager Francesco Facchinetti ha proposto Giulia come valletta del Festival e la Rai ha risposto così

Il secondo era stato accostato alla conduzione del Dopo Festival, ma anche lui ha smentito: “Non ci sarò, lì se sbagli sei morto. Per come sono ora dovrei affidarmi solo al c**o, e di c**o nella vita ne ho già avuto troppo”. Al suo posto, condurrà Nicola Savino.

CATEGORIE News