Aggiornato al: 14 Febbraio, 2020  1841

Sanremo 2020, la lite tra Morgan e Bugo era preparata?

Dopo l'incredibile lite sul palco dell'Ariston, spunta l'ipotesi che Bugo e Morgan fossero d'accordo

Sanremo 2020, la lite tra Morgan e Bugo era preparata?

Dopo l'incredibile lite sul palco dell'Ariston, spunta l'ipotesi che Bugo e Morgan fossero d'accordo


La settantesima edizione del Festival di Sanremo ha visto qualcosa di a dir poco clamoroso. Morgan e Bugo hanno litigato in diretta: il primo ha cantato contro il suo partner, il secondo ha lasciato l’Ariston. Un fatto che ha decretato la squalifica e ha dato vita ad un incessante botta e risposta tra i due. Mentre entrambi sono ancora impegnati a spiegare le proprie versioni, sul web è spuntata l’ipotesi che fosse tutto quanto preparato per raccogliere più ascolti possibili.

Festival di Sanremo 2020, Morgan e Bugo sono sinceri?

Non c’è dubbio che Sanremo 2020 finirà negli annali di tutti i Festival. Ebbene sì, perché una lite così incredibile sul palco dell’Ariston non si era mai vista. Morgan e Bugo sono finiti naturalmente sulla bocca di tutti. Ognuno dei due ha fornito la propria versione: Morgan parla di un tentativo di sabotaggio nei suoi confronti architettato dal manager del suo partner; Bugo spiega di essere stato insultato pesantemente dopo la serata dei duetti. Insomma, sono volate accuse pesantissime, soprattutto da parte dell’ex leader dei Bluvertigo che, dopo aver spopolato con la sua nuova versione di ‘Sincero’, ha fatto sapere di essere stato pure picchiato dal manager di Bugo e di non aver percepito neanche un euro.

Festival di Sanremo, Morgan chiama in studio e scatena il caos a La Vita in Diretta L'ex frontman dei Bluvertigo è tornato a parlare della lite con Bugo intervenendo telefonicamente


Festival di Sanremo news, Bugo vola in classifica

Il tutto, però, sta avendo un interesse mediatico davvero importante. La lite tra Morgan e Bugo ha anche degli aspetti positivi: il brano portato a Sanremo 2020, Sincero, sta scalando le classifiche italiane in quanto è uno dei più ascoltati del momento. Ecco perché qualcuno ha lanciato l’ipotesi che i due, in realtà, fossero d’accordo. Sia chiaro, appare piuttosto improbabile anche perché Morgan ci è andato davvero giù pesante contro Bugo, ma qualche indizio potrebbe spingere a prendere in considerazione questa teoria. Non a caso, qualcuno si è chiesto perché Bugo non si fosse accorto del foglio con il nuovo testo di Morgan.

Sanremo 2020, Morgan contro Bugo: il cantante è furioso, caos sul palco Nel corso dell'esibizione con Morgan, Bugo ha lasciato l'Ariston e ha decretato la sua squalifica

E ancora, perché la lite è nata giusto poco prima di scendere sul palco davanti alle telecamere e ad alcuni addetti ai lavori. Qualcuno pensa che fosse un modo per provare i loro dissapori e rendere la storia più credibile. Ma quale sarebbe stato lo scopo di questo teatrino se fosse realmente preparato? Semplice, proprio quello che sta accadendo: far volare il loro brano.

CATEGORIE News