Pubblicato il: 18 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2074

Scandalo in diretta ad Amici 19: un alunno offende la tramissione e Maria De Filippi

Il ballerino Javier Rojas si è scagliato contro il programma, ecco la reazione degli autori del reality show

Visualizza Foto

Nel corso della puntata di Amici 19 andata in onda sabato 18 gennaio 2019 su Canale 5, il ballerino cubano Javier Rojas ha dato spettacolo sollevando l’indignazione del pubblico. Da un RVM, infatti, si è scoperto che l’allievo in settimana ha parlato malissimo, con termini dispregiativi, sia della scuola di Amici che dei professori e degli autori. Ma la reazione di Maria e Filippi è stata sorprendente.

Amici 19, Javier Rojas si infuria

Durante la settimana, il ballerino cubano Javier Rojas è stato aspramente ripreso dalla produzione perché si è presentato molte volte in ritardo alle prove, perché è disordinato e anche perché gli parlavano continuava a rimanere seduto, rifiutandosi di alzarsi come gli altri ragazzi.

LEGGI ANCHE – Maria De Filippi costretta a difendere i ragazzi di Amici 

Il ballerino cubano di Amici insulta i professori e la produzione

Ma la cosa più sorprendente è stata reazione avuta dal ballerino nel sentire le critiche. Il ragazzo infatti si è infuriato e ha preparato le sue cose annunciando di voler lasciare la scuola. Ma non è finita qui, perché Javier Rojas si è scagliato in maniera molto pesante contro il talent, affermando che Amici è solo una scuoletta e che i soreografi sono dei “senzap*alle”.

LEGGI ANCHE – L’appelle di Maria De Filippi

La decisione degli autori di Amici 19 e di Maria De Filippi

Ha poi dichiarato che da Amici non escono ballerini importanti, che lui ha rinunciato a impegni importanti per una simile “ciofeca” e, quando gli è stato chiesto se volesse incontrare Maria De Filippi, ha replicato stizzito: ”Maria de che?“. In conseguenza di ciò, tutti si aspettavano che Javier venisse cacciato o punito duramente. E invece, come si è appreso durante la puntata, non è successo nulla.

LEGGI ANCHE – Amici news: due ex allievi fanno preoccupare i loro fan!

La produzione, in accordo con la maggioranza dei professori, ha deciso di non cacciare Javier e di dargli un’altra possibilità per redimersi. Addirittura Maria De Filippi si è recata dietro le quinte per consolare il ragazzo in lacrime, scatenando però molte polemiche.

CATEGORIE