Aggiornato al: 17 Ottobre, 2018  799

Scherzi a Parte 2018: Barbara d’Urso, Federica Panicucci e Emma Marrone tra le vittime

Il varietà è pronto a tornare con una nuova edizione condotta ancora una volta da Paolo Bonolis, ecco chi sono le vittime

Scherzi a Parte 2018: Barbara d’Urso, Federica Panicucci e Emma Marrone tra le vittime

Il varietà è pronto a tornare con una nuova edizione condotta ancora una volta da Paolo Bonolis, ecco chi sono le vittime


La grande novità di quest’anno su canale 5 è il ritorno di Scherzi a Parte, storico varietà che sarà condotto per la seconda edizione consecutiva da Paolo Bonolis. Sarà una stagione di ben 4 puntate, dove verranno presentati nuovi e vecchi scherzi tra cui vittime inedite e vittime già finite nel mirino dei produttori. Stando ai rumors, tra le vittime delle prime puntate dovrebbero esserci Barbara D’Urso e Federica Panicucci. La 14^ edizione ricoprirà tutto il mese di novembre 2018 e vedrà all’interno anche lo staff de Le Iene.

Scherzi a Parte 2018, tutto pronto per la nuova edizione

Manca poco al ritorno di Scherzi a Parte, il quale seguirà le orme dell’ultima edizione andata in onda nel 2015. Anche quest’anno, infatti, l’edizione sarà composta da quattro intensi appuntamenti condotti da Paolo Bonolis. Il mattatore della televisione italiana avrà il compito di raccontare gli scherzi e intervistare alcune malcapitate vittime nel suo studio. La data della prima puntata è fissata per il 9 novembre 2018, mentre l’ultima è prevista per il 30 novembre 2018.

Scherzi a Parte 2018, tutte le novità del programmi


Dunque, il varietà andrà in onda di venerdì dove si scontrerà con l’altro varietà di Rai 1, Tale e Quale Show guidato da Carlo Conti. Così come la precedente edizione, gli scherzi saranno sempre affidati a Davide Parenti e allo staff de Le Iene. La voce fuori campo sarà affidata, invece, a Pino Insegno. Stando ai rumors circolati in questi giorni, tra le vittime della nuova stagione di Scherzi a Parte ci sarà anche un personaggio amatissimo dal pubblico di Canale 5, ovvero Barbara d’Urso.

Scherzi a Parte 2018, le vittime della nuova stagione

La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live dovrà fare i conti con uno scenario surreale creato ad hoc dagli autori del varietà. Non si sa molto dello scherzo, ma pare proprio che lascerà senza parole la d’Urso. Tra le altre vittime del programma dovrebbero esserci anche Gerry Scotti e Giuseppe Cruciani. Così come Emma Marrone che andrebbe a collezionare l’ennesimo scherzo da parte dello staff de Le Iene. Infine, altri protagonisti dell’edizione potrebbe essere anche Nino Formicola, Federica Panicucci, Adriano Pappalardo.

E voi, vedrete la nuova edizione?

CATEGORIE News