Aggiornato al: 23 Gennaio, 2019  471

Selvaggia Roma aveva ragione sul tumore di Francesco?

Nel corso del servizio de Le Iene è stata mostrata una lastra del tumore di Francesco che ha suscitato perplessità

Selvaggia Roma aveva ragione sul tumore di Francesco?

Nel corso del servizio de Le Iene è stata mostrata una lastra del tumore di Francesco che ha suscitato perplessità


Nel corso della prima puntata del 2019 de Le Iene, è andato in onda un servizio dedicato a Francesco Chiofalo. Si è parlato della sua operazione e del suo stato d’animo prima e dopo l’intervento per asportare il tumore al cervello. Tuttavia, durante il servizio, è stata mostrata una lastra del tumore datata luglio 2018, molto prima rispetto all’incidente di cui aveva parlato il ragazzo. Si suppone, dunque, che l’ex tentatore di Temptation Island sapesse già della sua condizione proprio come aveva rivelato l’ex fidanzata Selvaggia Roma. In virtù di ciò, lo stesso Chiofalo ha voluto chiarire la faccenda.

Temptation Island, Francesco sapeva già del tumore?

L’operazione di Francesco Chiofalo è stata documentata più dettagliatamente nel servizio andato in onda a Le Iene. L’inviato Andrea Agresti ha ripercorso le fasi prima e dopo l’operazione del ragazzo, documentando in che condizione si trovasse Francesco. Durante il servizio, tuttavia, molti telespettatori si sono accorti di un dettaglio tutt’altro che trascurabile. La data di una lastra del cervello di Francesco in cui appariva il tumore era luglio 2018. Cosa c’è di strano? Che l’ex tentatore di Temptation Island aveva parlato di un incidente dove aveva battuto la testa e di aver saputo del tumore solo prima di Natale 2018. Naturalmente, il web si è scatenato e in tanti hanno puntato il dito contro Francesco per aver mentito. Secondo loro, infatti, il ragazzo sapeva già del tumore ma avrebbe reso tutto più drammatico. Ipotesi che si collega con quella dell’ex fidanzata Selvaggia Roma che pare sapesse della situazione di Chiofalo già da tempo.

Temptation Island, Francesco chiarisce la situazione


Dopo il servizio de Le Iene e la lastra che ha suscitato polemiche, Francesco Chiofalo ha deciso di mettere alcune cose in chiaro. Attraverso il suo profilo Instagram, il ragazzo ha spiegato meglio la sua situazione: “Quando ho fatto il video dove annunciavo il tumore non ero molto lucido. Non ho spiegato le cose entrando nei dettagli. Io l’incidente l’ho fatto verso la fine di luglio, inizio agosto, e i medici mi fecero gli accertamenti. Mi dissero che quella macchia poteva essere di sangue o poteva essere un tumore, ma andava vista con altri macchinari che non avevano”.

L’ex tentatore di Temptation Island racconta di aver partecipato al reality show dei sentimenti per poi decidere di sottoporsi all’operazione: “Ho partecipato a Temptation Island, quando sono tornato ho fatto altri accertamenti e mi hanno detto che dovevo operarmi immediatamente perché il tumore poteva schiacciare alcuni centri nervosi. Così ho deciso di operarmi e non è stato un intervento facile”. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News