Aggiornato al: 15 Gennaio, 2019  493

Selvaggia Roma minacciata di morte: il racconto shock

L'ex compagna di Francesco Chiofalo è nel mirino degli haters, le minacce ricevute

Selvaggia Roma minacciata di morte: il racconto shock

L'ex compagna di Francesco Chiofalo è nel mirino degli haters, le minacce ricevute


Selvaggia Roma non ce la fa più. Non bastavano le critiche e gli insulti, anche pesanti, che la ragazza ha ricevuto per essersi “disinteressata” del dramma che ha visto coinvolto il suo ex, Francesco Chiofalo, che si è operato alla testa. Ora, infatti, sono arrivare anche le minacce di morte. A denunciarlo è stata la stessa protagonista di Temptation Island 2017, che su Instagram ha raccontato cosa hanno rappresentato per lei questi giorni in cui Francesco si è operato. Perché neanche la Roma se l’è passata bene.

Selvaggia Roma nel mirino degli haters

Selvaggia Roma negli scorsi giorni ha spiegato perché non aveva mai parlato di quanto successo al suo ex compagno Francesco Chiofalo, che ha scoperto di avere un tumore al cervello. Lei e il compagno, poi, hanno fatto accuse ben precise nei confronti di Chiofalo. La situazione però è degenerata quando anche a Mattino 5, il contenitore televisivo mattutino di Canale 5 condotto da Federica Panicucci, è stata tirata in ballo Selvaggia, velatamente accusata di non essere stata vicino all’ex fidanzato.

Lo sfogo dell’ex compagna di Francesco Chiofalo: “Sono stata minacciata di morte”


Ecco infatti cosa è stato detto nel servizio sull’operazione di Francesco Chiofalo: “Le polemiche hanno coinvolto anche l’ex Selvaggia Roma accusata a sua volta di non essere stata vicino al suo ex”. E queste parole hanno comprensibilmente fatto infuriare Selvaggia., già duramente provata dagli insulti ricevuti sin dal momento in cui Chiofalo ha annunciato la malattia. E così la Roma, sostenuta dal fidanzato, ha rivelato di essere stata minacciata di morte e di non farcela più ad andare avanti.

Selvaggia per tutelarsi si rivolge ai suoi avvocati

La protagonista di Temptation Island 2017 è dunque letteralmente sbottata su Instagram. “Sono stufa!” ha scritto in una story sul popolare social. “Passare per una testa di ca… per 4 settimane di fila aver avuto minacce di morte a me, alla mia famiglia e al mio fidanzato. Ero stata in silenzio proprio per non esprimere niente sul fatto, ma poi avete disturbato la mia vita con questo schifo. Vergognatevi voi! Ora è il caso di dar voce alla verità”. E Selvaggia Roma ha anche dichiarato di stare male.

Questa cosa la sta facendo ammalare, e ha intenzione di rivolgersi a un avvocato per tutelarsi dalle minacce ricevute.

CATEGORIE News