Pubblicato il: 25 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 2666

Selvaggia Roma shock su Francesco Chiofalo: “È dovuta intervenire la polizia”

In un'intervista verità pubblicata dal settimanale Spy, la protagonista di Temptation Island 2017 racconta la sua verità

Visualizza Foto

Selvaggia Roma aveva minacciato a lungo di parlare di quanto fatto dall’ex compagno Francesco Chiofalo, e alla fine l’ha fatto. La trentenne romana, protagonista di Temptation Island 2017 assieme all’allora fidanzato, ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Spy in edicola questa settimana, raccontando per filo e per segno la sua relazione con Francesco. Una storia d’amore durata quasi cinque anni che, a dire della donna, era costellata da umiliazioni di ogni tipo, tantissime bugie e persino interventi da parte dei carabinieri.

L’intervista esclusiva di Selvaggia Roma al settimanale Spy

Le parole di Selvaggia Roma sul suo ex fidanzato Francesco Chiofalo sono durissime e non possono passare inosservate. Al settimanale Spy la donna, diventata famosa in televisione per aver partecipato proprio assieme a Chiofalo (col quale all’epoca conviveva) a Tempation Island, ha raccontato: “Il mio passato sentimentale racchiude una grande sofferenza, è il motivo per cui mi sono voluta dissociare il più possibile da lui (da Francesco, ndr). Ho subito bugie di ogni tipo, umiliazioni, minacce e infedeltà”.

LEGGI ANCHE — Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, partono le denunce: “Mi sto ammalando”

Selvaggia Roma rivela: “Mi pento di non aver denunciato Francesco Chiofalo”

Ma non è finita qui. A quanto pare le cose fatte da Francesco Chiofalo sarebbero state addirittura passibili di denuncia, tanto che in molti esortavano Selvaggia affinché smettesse di avere paura di lui e si decidesse a denunciarlo. Ma lei non ha mai avuto il coraggio, o forse non se l’è sentita. “Mi maltrattava” afferma però, lasciando chiaramente intendere che i maltrattamenti fossero anche fisici. “Più volte mi è stato consigliato di sporgere denuncia. Ogni volta che intervenivano le forze dell’ordine, non sono mai riuscita a denunciarlo e ho sempre preferito rimanere in silenzio”.

LEGGI ANCHE — Selvaggia Roma e la minaccia su Francesco Chiofalo: “Dirò tutta la verità”

L’incubo di Selvaggia: maltrattamenti, bugie e l’intervento della polizia

“Avrei continuato così ma, le minacce subite in questi ultimi giorni mi hanno spinto a fare una volta per tutte chiarezza” ammette poi Selvaggia, che ha iniziato a parlare quando la gente ha cominciato a prendersela con lei perché non aveva detto nulla di carino nei confronti dell’ex quando questi aveva annunciato di aver scoperto di avere un tumore al cervello. La donna ha rivelato che Francesco Chiofalo sapeva già da un anno della malattia, meno grave di come l’ha fatta passare, ma comunque con un’operazione prevista.

LEGGI ANCHE — La rivelazione shock: “Francesco Chiofalo picchiava Selvaggia Roma”

E Selvaggia non si capacita di come il suo ex abbia potuto giocare sulla malattia, falsificando date e ingigantendo tutto. E, se davvero così fosse, ce lo chiediamo anche noi…

CATEGORIE