Aggiornato al: 29 Gennaio, 2019  589

Selvaggia Roma torna ad accusare Francesco Chiofalo: denuncia in vista?

Selvaggia Roma ha rilasciato una lunga intervista in cui svela inediti dettagli su Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma torna ad accusare Francesco Chiofalo: denuncia in vista?

Selvaggia Roma ha rilasciato una lunga intervista in cui svela inediti dettagli su Francesco Chiofalo


Nelle ultime settimane, Selvaggia Roma è finita al centro delle critiche per il suo atteggiamento contro Francesco Chiofalo. Mentre il suo ex fidanzato era sotto i ferri per asportare il tumore al cervello, Selvaggia ha dovuto fare i conti con gli haters che l’hanno insultata per non aver lasciato nessun messaggio di conforto al ragazzo ma di averlo infangato anche in un periodo così difficile. Per tale motivo, la ragazza ha deciso di difendersi tramite un’intervista rilasciata al settimanale Spy.

Temptation Island, Selvaggia Roma ancora contro Chiofalo

Dopo le numerose critiche ricevute, Selvaggia Roma ha rilasciato un’intervista a Spy per chiarire una volta e per tutte la sua posizione: “Il mio passato sentimentale racchiude una grande sofferenza, è il motivo per cui mi sono voluta dissociare il più possibile da lui. Ho subito bugie di ogni tipo, umiliazioni, minacce e infedeltà”. L’ex volto di Temptation Island spiega che la relazione con Francesco Chiofalo è terminata anche per la violenza, motivo per cui non se la sarebbe sentita a lasciare un messaggio di conforto all’ex fidanzato che era sul punto di operarsi: “Mi maltrattava. Più volte mi è stato consigliato di sporgere denuncia. Ogni volta che intervenivano le forze dell’ordine, non sono mai riuscita a denunciarlo e ho sempre preferito rimanere in silenzio. Avrei continuato così ma, le minacce subite in questi ultimi giorni mi hanno spinto a fare una volta per tutte chiarezza”.

Temptation Island, Selvaggia parla del tumore di Francesco


Spiegato il motivo per cui ha deciso di non lasciare nessun messaggio di conforto a Francesco Chiofalo, la ragazza ha parlato del tumore dell’ex fidanzato: “Il tumore al cervello? Più di una persona mi ha confermato che fosse a conoscenza di questo problema da più di un anno. Perché oscurare le date delle lastre messe sui social? Dubito che la scoperta sia avvenuta con l’incidente. Perché fare tutto ciò? Per passare da vittima! Con le malattie non si gioca”. Ad ogni modo, Selvaggia Roma riconosce la pericolosità dell’intervento: “Comunque sia, l’intervento è stato delicato ed in ogni caso andava affrontato”.

Le frasi della ragazza sono arrivate direttamente a Francesco che non ha esitato a rispondere attraverso Instagram: “Davanti alle cattiverie e le bugie delle persone che godono sulle disgrazie altrui l’unica arma è l’indifferenza”.

CATEGORIE News