Aggiornato al: 10 Ottobre, 2018  818

Simona Ventura nuovamente single: finisce la sua storia d’amore

Il settimanale "Chi" conferma la notizia di una crisi irreparabile tra Simona Ventura ed il suo compagno: ecco il motivo

Simona Ventura nuovamente single: finisce la sua storia d’amore

Il settimanale "Chi" conferma la notizia di una crisi irreparabile tra Simona Ventura ed il suo compagno: ecco il motivo


Alcuni giornali indicavano Simona Ventura single già da questa estate. L’amore con Gerò Carraro è ormai al capolinea dopo 7 anni. La showgirl e conduttrice ed il produttore cinematografico si sono detti addio. Ne dà notizia il settimanale ‘Chi’, in edicola il 10 ottobre 2018. Sembra che durante questa estate Gerò sia stato immortalato con un’altra donna in vacanza. Chi potrebbe essere la sua identità?

Simona Ventura è tornata single

Novità scottanti per la nostra Simona Ventura che, secondo il settimanale “Chi”, sarebbe tornata single. L’amore per Gerò Carraro non pare abbia resistito alla crisi del settimo anno. La conduttrice torinese ha detto infatti addio al produttore cinematografico dopo ben 7 lunghi anni d’amore. Il settimanale ‘Chi’ ne ha dato notizia. Già durante quest’estate, appena terminata, il produttore cinematografico era stato immortalato mentre si godeva la vacanza insieme ad un’altra donna. Simona Ventura ha 53 anni e si sta meritatamente godendo il successo della sua conduzione di “Temptation Island Vip”, che ha visto presente anche l’ex marito Stefano Bettarini. Il settimanale “Chi”, che sarà in edicola da mercoledì 10 ottobre 2018, mostrano foto in cui la famosa conduttrice torinese si trova al ristorante con l’ex marito Stefano Bettarini e la famiglia al completo.

Al ristorante con Stefano Bettarini e famiglia


Simona Ventura con la famiglia hanno festeggiato il 20esimo compleanno del primogenito Niccolò al ristorante. Lo mostra lo stesso settimanale che scrive: “Simona è tornata single“. La crisi già preannunciata, dopo la pubblicazione delle foto di Gerò con un’altra donna e smentita dal produttore cinematografico, è ora una realtà ufficiale. Nel settembre appena trascorso la grande conduttrice di programmi di successo aveva accennato di non trovarsi in un bel momento e si riferiva alla coppia che da sette anni legava a lei Gerò Carraro. Problemi di salute familiari avrebbero creato incomprensioni di coppia difficili da togliere. In seguito però ogni tensione sembrava essere rientrata. La grande protagonista televisiva aveva inoltre smentito a marzo 2018 altre voci relative ad una presunta crisi con il compagno. “Novella 2000” all’epoca ne aveva parlato, ma da Simona prontamente era giunta la smentita. La donna che accompagnava Gerò durante l’estate 2018 era stata identificata dalla stessa Ventura come l’avvocato del compagno.

Nonostante i vari tentativi di riappacificazione, a quanto sembra, è ora finito tutto e Simona è nuovamente single. Vi è piaciuta come conduttrice di Temptation Island VIP?

CATEGORIE News