Pubblicato il: 08 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3558

Solo 2 anticipazioni puntata 12 ottobre 2018: Marco e Agata muoiono?

Dopo il fallimento del piano di Solo, rischia grosso la sua copertura e la vita della figlia di Corona

Visualizza Foto

Marco Bocci torna con la seconda puntata di Solo 2, venerdì 12 ottobre 2018. Vedrete l’agente sotto copertura rischiare di essere scoperto. Bruno Corona è ancora vivo e la notizia raggiunge Marco che si sente con le spalle al muro. Da una parte la polizia e dall’altra il cognato che non vede l’ora di ucciderlo. Inoltre il piano di Solo per liberare Agata si rivela un fallimento e a questo punto anche la Corona rischia di morire. La situazione è molto delicata per i due giovani che a quanto pare presto dovrebbero diventare genitori, dato che, la ragazza sembra proprio aspettare un figlio da Marco Solo.

Solo 2 anticipazioni seconda puntata: la fuga di Marco

Marco non mollerà mai. Tenterà molte volte di liberare Agata, ma purtroppo ha la polizia alle calcagna. I suoi colleghi credono che la morte dell’agente suo amico sia opera sua, invece a farlo fuori, come avete visto è stato Antonio Corona. Per tentare di non essere preso dunque, continuerà ad agire nell’ombra restando nascosto. Marco poi scopre che Bruno è ancora vivo e questo per lui potrebbe essere il problema più grosso, in quanto conosce la sua vera identità. La prova più dura per il poliziotto sarà quando don Antonio gli chiederà di fare qualsiasi cosa per riportare a casa suo figlio Bruno, il quale è stato catturato dalla polizia.

Puntata di Solo 2, anticipazioni 12 ottobre 2018: per amore di Agata

Nel corso di questo episodio, Marco tenterà più volte di fuggire in luoghi dove sarà difficile trovarlo. La notizia di Bruno ancora vivo, sta mettendo a dura prova il giovane, che però ha ancora la ferma intenzione di liberare sua moglie Agata dalle mani dei rapitori. Purtroppo però ha perso le sue tracce e le sue indagini in tal senso sembrano ad un punto morto. Antonio Corona viene a sapere che la figlia è stata portata in Albania e riferisce immediatamente tutto a Marco. Il tempo stringe e la vita di Agata è in pericolo. Inoltre ancora nessuno della famiglia Corona, sa che lei sta aspettando un figlio da Marco.

Ecco come potete vedere le puntate di Solo 2

La messa in onda delle puntate di Solo 2 avvengono in prima assoluta su Canale 5 ogni venerdì per quattro settimane a partire da quella del 5 ottobre 2018. Ma per chi non l’avesse vista o volesse rivederla, ha la possibilità di rivederla in replica collegandosi online su Mediaset Play. Per chi desiderasse invece utilizzare un cellulare oppure un tablet, può scaricare l’app di Mediaset Play, direttamente sul dispositivo che preferite, seguendo le indicazioni. Un appuntamento dunque da non perdere.

Vi ricordiamo che la prossima puntata di Solo 2, andrà in onda su Canale 5 venerdì 12 ottobre 2018, alle ore 21:30 circa.

CATEGORIE