Pubblicato il: 09 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1423

Striscia la Notizia: incidente d’auto a Ibiza per Ezio Greggio!

Brutta avventura per il conduttore del tg satirico e per la sua fidanzata Romina

Visualizza Foto

Tutto è accaduto mentre si stavano recando a Ibiza! L’auto di Ezio Greggio si è scontrata con una Jeep e per Romina, la sua fidanzata è stato necessario il trasferimento in ospedale. A rivelare l’accaduto è stato proprio Greggio che ha voluto informare i suo fans attraverso un post su Instagram, rivelando anche che tutto è accaduto anche per colpa dei paparazzi che li stavano seguendo. Ecco quello che sarebbe accaduto qualche giorno fa.

Striscia la Notizia: ecco le parole di Ezio Greggio

Erano per la strada pronti a trascorrere qualche giorno ad Ibiza, meta di molti Vip durante l’estate. Ad un certo punto avviene non si sa per quale motivo, lo scontro con una Jeep. Romina, la sua fidanzata è stata accompagnata in ospedale per accertamenti. Le è stata riscontrato un mini-trauma al collo, con la prognosi di qualche giorno. Ma a far infuriare il conduttore di Canale 5 è stato l’atteggiamento dei paparazzi che si trovavano sul luogo dell’incidente.

LEGGI ANCHE – Guai per la redazione di Uomini e donne

Striscia la Notizia: Greggio contro i paparazzi!

Ezio Greggio rivela che l’incidente sarebbe avvenuto anche a causa dei paparazzi. Questi li stavano inseguendo per poter scattar loro delle foto. Ma la rabbia del conduttore non è per questo, ma per il fatto che dopo l’impatto, i famelici scatta-foto, non si sono preoccupati di sincerarsi delle loro condizioni, continuando a scattare fotografie incuranti di tutto il resto. Nessuno di loro infatti si sarebbe avvicinato all’auto per capire se Romina stesse bene o meno.

LEGGI ANCHE – Problemi per un vincitore del Grande Fratello

Striscia la Notizia: la reazione di Ezio Greggio

Ma Ezio Greggio a quanto pare non è rimasto con le mani in mano, lui stesso ha dichiarato di aver detto qualcosina ai paparazzi: ” A quel punto gli ho augurato ogni bene con gesti eloquenti…”. Insomma li ha mandati a quel paese con i dovuti gesti e modi. Per fortuna sia lui che Romina stanno bene, ma è certamente assurdo che ancora oggi, i paparazzi non abbiano mai un limite in nome dello scoop! Nel frattempo Greggio e Romina possono essere contenti di come La Sai L’ultima? abbia avuto ottimi ascolti arrivando anche a conquistare uno share del 17%.

LEGGI ANCHE – Francesco Totti e Ilary Blasi aiutano un paparazzo

Rivedremo molto probabilmente Ezio Greggio a settembre quando ripartirà la nuova edizione di Striscia la Notizia.

CATEGORIE