Pubblicato il: 28 Settembre, 2019  975

Striscia la Notizia: Vittorio Brumotti picchiato in strada a Pescara!

L'inviato di Striscia la Notizia ha subito l'ennesima violenza nel corso del suo servizio contro la droga

Striscia la Notizia: Vittorio Brumotti picchiato in strada a Pescara!

L'inviato di Striscia la Notizia ha subito l'ennesima violenza nel corso del suo servizio contro la droga


Nelle ultime ore, l’attenzione dei media si è focalizzata su Vittorio Brumotti, pesantemente picchiato mentre svolgeva il suo lavoro. Tutto è avvenuto a Pescara quando l’inviato di Striscia la Notizia si preparava a realizzare un servizio contro la droga del posto. Alcuni ragazzi hanno accerchiato Brumotti e la sua troupe, non appena sono entrati nella piazza di spaccio. Il risultato per l’inviato è un evidente occhio nero e lesioni per tutto il corpo, non meglio se la sono passata gli operatori.

Striscia la Notizia: Brumotti pesantemente picchiato

Non è la prima volta che Vittorio Brumotti deve fare i conti con gli spacciatori delle piazze italiane e, ancora una volta, è finito all’ospedale per mano di questi. La notizia arriva direttamente da Pescara, precisamente da Ferro di Cavallo, il quartiere più caldo della città. Da sempre considerato la principale piazza di spaccio dell’Abruzzo, già al centro delle cronaca dopo l’aggressione subita dal collega della Rai, il quartiere non ha gradito la presenza dell’inviato di Striscia la Notizia ed è passato subito alla contromossa. Stando a quanto riportato da alcuni siti locali, Brumotti è arrivato mentre erano in azione i Carabinieri per un blitz antidroga negli alloggi dell’Ater. Subito dopo sarebbe stato accerchiato e malmenato pesantemente, come testimonia una foto circolata in rete dove lo ritrae con un vistoso occhio nero.

Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa aggredito a coltellate Il popolare inviato del telegiornale satirico è stato aggredito durante la realizzazione di un servizio


Striscia la Notizia: paura per Brumotti

L’ennesimo episodio di violenza ai danni di Vittorio Brumotti si è consumato nel bel mezzo del servizio. L’inviato voleva documentare il livello di degrado in cui il quartiere versa da decenni. Ma, secondo alcune testimonianze, è stato subito bersaglio di insulti e minacce. Brumotti e la sua troupe sono stati quindi accerchiati e spintonati, tanto che un operatore è finito in ospedale. Nel mirino dei ragazzi del posto, c’è finita pure la loro auto che è stata presa a calci. Le perquisizioni hanno portato anche al rinvenimento di sostanze stupefacenti e all’ arresto di una donna per spaccio. Alla fine, sono giunte anche le pattuglie della squadra volante e solo così la situazione è ritornata alla calma.

Striscia la Notizia, Stefania Petyx presa a calci e buttata dalle scale L'inviata di Striscia la Notizia se l'è vista davvero brutta, è stata aggredita dagli occupanti abusivi di uno stabile

Striscia la Notizia ha mostrato quello che è accaduto, ma non mancherà ancora di analizzare quanto è accaduto  e di tenere i telespettatori aggiornati sulle condizioni di salute di Brumotti e degli operatori.

CATEGORIE News