Pubblicato il: 10 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 62

Supervivientes, Ivana Icardi e Hugo Sierra fanno l’amore davanti alle telecamere

Nell'edizione spagnola dell'Isola dei Famosi è scoppiata la passione tra la sorella di Mauro Icardi e il sexy spagnolo

Visualizza Foto

Anche quest’anno all’Isola dei Famosi spagnola, Supervivientes, una coppia ha dato spettacolo facendo sesso davanti alle telecamere. Si tratta di Hugo Sierra, conosciuto in quanto ex della gieffina spagnola Adara Molinero (che l’ha tradito con Gianmarco Onestini, col quale attualmente è fidanzata) e la sorella di Mauro Icardi, Ivana Icardi.

Supervivientes, scoppia la passione tra Ivana Icardi e Hugo Sierra

Ivana Icardi nel nostro Paese è conosciuta sia in quanto sorella minore del famoso calciatore Mauro Icardi, sia in quanto protagonista del GF 2019 di Barbara d’Urso. E proprio nel reality show la bella Ivana, al tempo fidanzata, aveva avuto un flirt con Gianmarco Onestini, che tuttavia si era ben presto tirato indietro.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Luca Onestini senza freni contro Ivana Icardi: “Buffona, bugiarda!”

Grande Fratello, Ivana Icardi e la storia con Gianmarco Onestini

Per ironia della sorte, oggi Ivana, che nel frattempo è diventata una naufraga di Supervivientes in Spagna, ha avuto un colpo di fulmine per un’altro naufrago, Hugo Sierra, a cui proprio Onestini ha rubato la fidanzata Adara Molinero durante l’ultimo Gran Hermano Vip spagnolo.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello: Gianmarco Onestini svela il reale motivo per cui respinse Ivana Icardi

GF news, l’ex gieffina e Hugo hanno un rapporto davanti alla telecamera

Un vero e proprio caos di rapporti intrecciati, insomma, con la conoscenza tra Hugo e Ivana che qualche ora fa è culminata in un amplesso notturno ripreso dalle telecamere. E poiché le telecamere in Honduras non sono fisse coma al GF, ma vengono sempre portate da un operatore, un cameraman di sicuro ha assistito al loro amplesso.

LEGGI ANCHE — GF Vip, Ivana Mrazova perde la pazienza: la verità sulla crisi con Luca Onestini

E non è neanche la prima volta che succede, visto che anche nell’ultima edizione di Supervivientes due naufraghi – Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan – avevano fatto sesso a favore di telecamere.

CATEGORIE