Aggiornato al: 27 Luglio, 2019  1112

Svelati i motivi della lite tra Irama e Francesco Facchinetti: ora è davvero guerra!

Tra le news di gossip che stanno infuocando questa estate, la lite furiosa tra il cantante di Amici e il suo ex manager

Svelati i motivi della lite tra Irama e Francesco Facchinetti: ora è davvero guerra!

Tra le news di gossip che stanno infuocando questa estate, la lite furiosa tra il cantante di Amici e il suo ex manager


Francesco Facchinetti e Irama sono stati a lungo in affari in quanto il conduttore è un manager di successo e lo era anche di Irama (oltre che di Giulia De Lellis e di moltissimi altri cantanti/influencer). La sfuriata di Facchinetti sui social di qualche giorno fa, quella in cui se la prendeva con un ex pupillo e minacciava di fargliela pagare per la vita, secondo il settimanale Spy era dedicata proprio a Irama, che ha risposto con un dito medio. Facchinetti ha smentito, ma le prove sono schiaccianti ed emergono anche i motivi della lite!

La lite tra Irama e Francesco Facchinetti: come mai tutto questo odio?

Non solo Irama e Francesco Facchinetti non si seguono più sui social, ma il cantante di Amici ha lasciato l’agenzia di spettacolo di Facchinetti sbattendo la porta e facendo infuriare moltissimo quello che fino a oggi era stato il suo mentore, colui che tra le altre cose curava anche l’immagine dell’artista. Ma quali sono i motivi di questa lite furiosa? Secondo il settimanale Spy in edicola questa settimana, si tratta di due motivi diversi: quello puramente economico e quello riguardante la rivalità tra Irama e Riky, anche lui nella scuderia di Facchinetti.

Francesco Facchinetti minaccia Irama: “Te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni” Il manager si è scagliato contro uno dei suoi artisti (ormai ex) con una violentissima invettiva su Instagram: il bersaglio è Irama


Tra Irama e Francesco Facchinetti è guerra e ci sono di mezzo gli avvocati

“Da una parte c’è un manager arrabbiato e deluso” si legge molto chiaramente su Spy. “Dall’altra un artista che ha sbattuto la porta e se n’è andato. Il cantante ha deciso di chiudere ogni rapporto con il suo mentore e di voltargli le spalle. Le ragioni sarebbero due, la prima di natura banalmente pecuniaria, si parla di conti non pagati. La seconda riguarderebbe il dualismo con Riki. Tra i due cantanti si sarebbe creata una sorte di competizione sfociata nell’invidia”. Da qui la decisione di Irama di lasciare la Newco Managemen di Facchinetti.

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis fa una dedica a Irama: che fine ha fatto Damante? L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha stupito tutti con una dedica che nessuno si aspettava e che fa sorgere molti dubbi

Una decisione che il figlio d’arte non ha preso affatto bene, tanto che attualmente l’operazione è in mano ai rispettivi legali. E quindi certamente si tratta solo del primo capitolo di una saga che andrà avanti molto a lungo!

CATEGORIE News