Aggiornato al: 23 Giugno, 2019  1343

Svelato il mistero: ecco perché Pamela Perricciolo viene chiamata Donna Pamela

È stata l'ex amica e collega Eliana Michelazzo a svelare cosa nasconde quel nomignolo affibbiato alla donna

Svelato il mistero: ecco perché Pamela Perricciolo viene chiamata Donna Pamela

È stata l'ex amica e collega Eliana Michelazzo a svelare cosa nasconde quel nomignolo affibbiato alla donna


Se lo sono chiesti in tanti, ma quasi nessuno è riuscito a spiegarselo. Perché Pamela Perricciolo, una delle ex manager di Pamela Prati, viene chiamata Donna Pamela? A svelarlo in una diretta su Instagram è stata l’ex socia, e per molti anche ex amante, Eliana Michelazzo. Reduce dalle numerose ospitate a Live – Non è la d’Urso, Eliana continua a far parlare di sé proprio grazie a queste dirette nelle quali continua a rivelare dettagli sullo scandalo Mark Caltagirone che ha coinvolto non solo Pamela Prati, ma anche lei e Donna Pamela.

Pamela Perricciolo avrebbe deciso da sola di chiamarsi Donna Pamela

Durante una delle sue interminabili e sempre più frequenti dirette Instagram, a Eliana Michelazzo qualche giorno fa è stato chiesto come mai l’ex socia Pamela Perricciolo venisse chiamata (e venga chiamata tutt’ora, per evitare di confonderla con Pamela Prati, altra protagonista di questa losca vicenda) Donna Pamela. Ed Eliana ha rivelato che non si tratta di un soprannome che qualcuno ha affibbiato alla donna, bensì di un nome che essa stessa si è data, mettendolo anche sui suoi profili social.

Pamela Prati denuncia: “Siamo state aggredite” A Verissimo, la show-girl si è difesa nonostante lo scetticismo di Silvia Toffanin


Eliana Michelazzo svela il vero motivo di questo strano nome

Ma come è nata l’idea di un nome simile? A spiegarlo è stata la stessa Eliana Michelazzo, che conosce molti segreti in quanto per dieci anni è stata socia, convivente e amica di Pamela Perricciolo (e molti sostengono sia stata anche amante). A quanto pare il motivo di questo nome è legato alla fiction Il Peccato e la Vergogna, andata in onda su Canale 5 diversi anni fa, che vedeva come protagonisti gli attori Manuela Arcuri (anche lei beffata dalla Perricciolo con la finta identità di Davide Coppi) e Gabriel Garko.

Eliana Michelazzo offende pesantemente Pamela Perricciolo: “Sei anche ladra” Donna Pamela se ne sarebbe andata dalla casa condivisa con Eliana portandosi via i regali del finto Simone Coppi

Da parte di Pamela Perricciolo, la volontà di intimidire tutti grazie al “Donna Pamela”

Sempre secondo la Michelazzo, dietro la scelta di questo nome particolare ci sarebbe anche un secondo motivo, ovvero la voglia di suggerire qualcosa di vagamente intimidatorio, un’identità da rispettare perché autorevole e minacciosa. “Si è fatta chiamare Donna Pamela anni fa quando c’era Il Peccato E La Vergogna e c’era Donna Rosaria” sono state le parole di Eliana sull’ex amica. “Ha visto questa fiction, è andata su Facebook e ha cambiato il nome. E ha messo Donna Pamela. Donna Pamela è un nome molto mafioncello, quindi lei ha tolto Perricciolo appositamente”.

Pamela Prati scarica l’agenzia di Eliana e dice tutta la verità: le dichiarazioni dell’avvocato A quanto pare la show-girl sarda ha deciso di mettere fine a questa storia e nella giornata di martedì è stata dall'avvocato

Come sempre, la Parricciolo è rimasta in silenzio. Ma chissà che prima o poi non decisa anche lei di parlare e di raccontare i vari segreti della Michelazzo!

CATEGORIE News