Aggiornato al: 06 Agosto, 2019  1054

Tale e Quale Show 2019: Carlo Conti rivela cosa pensa di Francesco Monte

Il conduttore del talent show ha rilasciato un’intervista per parlare dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi

Tale e Quale Show 2019: Carlo Conti rivela cosa pensa di Francesco Monte

Il conduttore del talent show ha rilasciato un’intervista per parlare dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi


Stanno per riaprirsi le porte di Tale e Quale Show che a settembre partirà con una nuova imperdibile edizione. Al timone ci sarà come sempre l’intramontabile Carlo Conti che qualche settimana fa ha annunciato tutto il cast degli aspiranti sosia. Tra tutti spicca il nome di Francesco Monte, il quale potrà mostrare un lato completamente sconosciuto ai telespettatori. Proprio riguardo ciò, il conduttore ha voluto spendere qualche parola sull’ex naufrago.

Tale e Quale Show 2019: la possibilità di Francesco Monte

La nuova edizione di Tale e Quale Show sta per debuttare su Rai 1 con un cast completamente nuovo. A rubare la scena a tutti è sicuramente Francesco Monte, il quale sarà uno dei protagonisti più attesi. Non a caso, l’ex naufrago è reduce dalla terribile esperienza all’Isola dei Famosi e il conseguente canna-gate di qualche anno fa che lo ha esposto a numerose critiche. Quell’episodio l’ha messo in netta difficoltà, tanto che è velocemente sparito dalla televisione. Tuttavia, Carlo Conti lo ha voluto fortemente nel suo talent show per ridargli (forse) una nuova luce. Da bad boy della tv, Monte potrà mostrare un lato del tutto sconosciuto ai telespettatori. Non molti sanno, infatti, che l’ex naufrago ha delle doti nascoste che stupiranno molte persone.

Tale e Quale Show 2019: ecco la data d’inizio, la giuria e i concorrenti! La nona edizione del varietà di Rai 1 tornerà a settembre con nuovi incredibili concorrenti


Tale e Quale Show 2019: Carlo Conti parla di Monte

La scelta di portare Francesco Monte a Tale e Quale Show 2019 sarebbe esclusivamente di Carlo Conti. Non a caso, il conduttore pare credere molto nel ragazzo, a tal punto di spendere parole piuttosto importanti per lui. Nel corso dell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha infatti dichiarato: “Francesco Monte nel mio programma? Finora è sempre stato alla ribalta per la bellezza nel mondo dei reality. Questa volta è protagonista di un talent show e metterà in mostra il suo talento, perchè ne ha. E’ giusto che abbia l’occasione di far parlare anche di quello che sa fare”.

Tale e Quale Show 2019: nel cast anche due ex gieffini! La nuova edizione del programma di Carlo Conti potrebbe vedere due ex concorrenti del Grande Fratello nel cast.

Ma per scoprire realmente se quello che dice il conduttore Carlo Conti di Francesco Monte, dovremo aspettare l’inizio di Tale e quale Show, previsto per il mese di settembre 2019!

CATEGORIE News