Aggiornato al: 11 Luglio, 2019  824

Tale e Quale Show 2019: ecco la data d’inizio, la giuria e i concorrenti!

La nona edizione del varietà di Rai 1 tornerà a settembre con nuovi incredibili concorrenti

Tale e Quale Show 2019: ecco la data d’inizio, la giuria e i concorrenti!

La nona edizione del varietà di Rai 1 tornerà a settembre con nuovi incredibili concorrenti


La nuova edizione di Tale e Quale Show si appresta a debuttare sul piccolo schermo di Rai 1. A dare tutte le ultime novità sul varietà, ci ha pensato Carlo Conti in persona che ha annunciato tutti i protagonisti che si cimenteranno nelle imitazioni. Il conduttore ha anche svelato la data d’inizio, la quale è fissata per metà settembre. Tra i concorrenti, spiccano i nomi di Francesco Monte, Eva Grimaldi, Gigi e Ross, e Francesco Pannofino.

Tale e Quale Show 2019: tutto pronto per la nuova edizione

A settembre tornerà Tale e Quale Show con la sua nona edizione, la quale vedrà come sempre Carlo Conti alla guida. E’ proprio il conduttore a svelare la data ufficiale del varietà in occasione di un evento targato Rai. Come confermato, la nuova stagione partirà il 13 settembre 2019 e non vedrà grandi cambiamenti nella conduzione. Non a caso, Conti sarà accompagnato dalla stessa giuria dello scorso anno, la quale ha convinto molto gli autori: ci sarà Loretta Goggi, insieme a Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Tuttavia, non è escluso l’inserimento di un nuovo giudice a sorpresa. Stando ai rumors, potrebbe aggiungersi uno tra Leonardo Pieraccioni e Massimo Ceccherini. Entrambi grandi amici del conduttore.

Tale e Quale Show 2019: nel cast anche due ex gieffini! La nuova edizione del programma di Carlo Conti potrebbe vedere due ex concorrenti del Grande Fratello nel cast.


Tale e Quale Show 2019: svelati tutti i protagonisti

In occasione dell’evento targato Rai, Carlo Conti ha ufficializzato il cast che si cimenterà nelle imitazioni. Con tanto di cellulare alla mano, il conduttore ha letto la lista dei partecipanti. Per le donne, ci saranno: Jessica Morlacchi, Lidia Schillaci, Tiziana Rivale, Sara Facciolini, Flora Canto, Eva Grimaldi. Per gli uomini, ci saranno: Agostino Penna, Davide De Marinis, David Pratelli, Gigi e Ross e Francesco Pannofino. Secondo le ultime voci del web, Gabriele Cirilli non dovrebbe essere presente. Il suo spazio pare che sia stato rimpiazzato da un’ospitata che cambierà in ogni puntata.

Uomini e Donne news, è scoppiata un’altra coppia: il tronista cancella le foto, lei è distrutta A quanto pare non c'è pace per gli ex tronisti di Uomini e Donne, alcuni dei quali non sono molto fortunati in amore

Non ci resta dunque che attendere la prima puntata della nona edizione di Tale e Quale Show.

CATEGORIE News