Pubblicato il: 03 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1275

Tale e Quale Show, Monte imita Nek e sorprende: ecco la reazione del cantante!

L'ex tronista del talk show di Maria De Filippi ha sorpreso i telespettatori ancora una volta

Visualizza Foto

Manca poco al termine del torneo dei campioni di Tale e Quale Show e tutti gli occhi sono puntati su Francesco Monte, uno dei candidati principali alla vittoria finale. Dopo la buona esecuzione della settimana precedente, l’ex tronista di Uomini e Donne ha sorpreso ancora una volta il pubblico italiano interpretando Nek. La sua performance gli ha consentito di classificarsi al secondo posto e ricevere persino i complimenti del cantante imitato.

Tale e Quale Show: Francesco Monte imita Nek

Mentre la nuova edizione di Tale e Quale Show si avvicina alla conclusione, Francesco Monte continua a far parlare delle sue esibizioni. Dopo il podio della settimana scorsa raggiunto grazie all’interpretazione di Gianluca Grignani, l’ex tronista di Uomini e Donne ne ha conquistato un altro imitando Nek. La sua esibizione ha fatto scattare in piedi il pubblico presente ed ha ottenuto il consenso di tutti i giurati, i quali lo hanno piazzato al secondo posto, dietro soltanto ad una splendida Lidia Schillaci che ha imitato Edith Piaf. A congratularsi con Monte è stato persino Nek in carne ed ossa che, attraverso una storia del suo profilo Instagram, ha apprezzato la sua esibizione.

LEGGI ANCHE — Tale e Quale Show 2019 Monte imita Cremonini, è un flop? Ecco la reazione del cantante

Tale e Quale Show: i complimenti di Nek e della giuria

Non c’è dubbio che Francesco Monte è la rivelazione di questa edizione di Tale e Quale Show. Nonostante le tante critiche ricevute per via di presunti favoritismi, l’ex tronista continua ad esibirsi con la massima serietà e concentrazione. Con l’interpretazione di Nek, ha ricevuto persino i complimenti del cantante imitato, il quale ha pubblicato una storia su Instagram aggiungendo un gigantesco “Grande” alla sua esibizione. Non a caso, la voce di Monte era davvero molto somigliante a quella del cantante di Sassuolo. Altri complimenti sono arrivati dalla giuria, in particolar modo da Vincenzo Salemme.

LEGGI ANCHE — Il trionfo di Francesco Monte, che vince la terza puntata di Tale e Quale Show

L’attore napoletano ha espresso parole di grande stima per lui: “Se mi avessero detto che Francesco Monte era così bravo, non ci avrei creduto. Davvero impressionante, è bravissimo”. 

CATEGORIE