Aggiornato al: 25 Giugno, 2019  784

Temptation Island 2019, Lorenzo Riccardi la dice grossa: “Le peggiori sono sempre le donne”

L'ex tronista di Uomini e Donne ha commentato la prima puntata del reality dei sentimenti con la sua ironia

Temptation Island 2019, Lorenzo Riccardi la dice grossa: “Le peggiori sono sempre le donne”

L'ex tronista di Uomini e Donne ha commentato la prima puntata del reality dei sentimenti con la sua ironia


La nuova edizione di Temptation Island è partita col botto registrando il 22,2% di share pari a più di 3 milioni e mezzo di telespettatori. Un risultato incredibile che scrive la storia del reality in quanto la puntata d’esordio ha segnato il record di ascolti di tutte le edizioni. Anche tanti personaggi dello spettacolo hanno seguito il programma, tra cui Lorenzo Riccardi che sta facendo discutere per una sua frase. Su Instagram, infatti, il ragazzo ha puntato il dito contro le donne del reality.

Temptation Island 2019: Lorenzo Riccardi commenta il reality

Tra i tanti telespettatori che hanno seguito Temptation Island 2019, è spuntato Lorenzo Riccardi che si è reso protagonista di un commento piuttosto borderline. L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto la sua sul reality, commentando soprattutto le prime dinamiche dell’isola delle tentazioni. Su Instagram, ha detto: “Le peggiori lì dentro sono sempre le donne, sempre! Io amo le donne, ma ragazzi sono cambiati i tempi”. La frase di Lorenzo ha scatenato naturalmente la reazione degli utenti social. A chi ha trovato le sue parole ironiche e divertenti, si è contrapposto chi ha definito la sua affermazione piuttosto sessista.

Temptation Island 2019, vi presentiamo anche la terza e la quarta coppia in gioco Man mano il cast di Temptation Island 2019 si sta completando, oggi conosciamo altre due coppie che si trovano in Sardegna


Temptation Island 2019: la frase di Lorenzo fa discutere

Sta di fatto che proprio tante ragazze che hanno commentato la sua storia su Instagram gli hanno dato ragione. Con l’affermazione di Lorenzo Riccardi sulle prime dinamiche di Temptation Island 2019, si è scatenato un putiferio sui social. Nonostante qualcuno ha difeso l’ex tronista, un’altra fetta di utenti social ha ribattuto tirando in ballo l’infedeltà degli uomini. Ne è nata una discussione social che ha gettato ombre sulla frase dell’ex tronista, il quale ha aggiunto un’altra storia riguardo alle ragazze che stanno partecipando a questa edizione del reality dei sentimenti.

Temptation Island 2019, ecco la prima coppia che si metterà in gioco! La troupe e gli autori del reality show per coppie di fidanzati sono già al lavoro, il cast è stato scelto

“Dite che andate a Temptation Island perchè avete problemi, che non vi accoppiate. E tu vai per un altro mese a non accoppiarti? Poi, vi lamentate se i vostri ragazzi guardano due tette o un c**o. Era meglio se gliela davi un mese e mezzo prima”. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News