Pubblicato il: 01 Dicembre, 2019  1781

Temptation Island, Francesco Chiofalo disperato: “Mi augurano la morte tutti i giorni”

L'ex protagonista del reality dei sentimenti si è sfogato su Instagram dopo la corsa all'ospedale

Temptation Island, Francesco Chiofalo disperato: “Mi augurano la morte tutti i giorni”

L'ex protagonista del reality dei sentimenti si è sfogato su Instagram dopo la corsa all'ospedale


In queste ore, Francesco Chiofalo è tornato al centro dell’attenzione per un episodio tutt’altro che positivo. L’ex protagonista di Temptation Island, infatti, ha documentato in preda alla disperazione la sua corsa all’ospedale dopo che il suo labbro si è improvvisamente gonfiato. Tornato a casa, però, il giovane ragazzo ha dato vita ad un lungo sfogo su Instagram, affermando di essere vittima di cyberbullismo e di avere minacce di morte tutti i giorni.

Temptation Island: Chiofalo disperato sui social

Nelle ultime ore, Francesco Chiofalo ha documentato, in preda alla disperazione, la sua corsa all’ospedale dopo essere stato colpito da quella che pare sia stata una reazione allergica alle labbra. Il video pubblicato su Instagram ha fatto prontamente il giro del web, scatenando le reazioni più svariate degli utenti social. Non a caso, a chi ha difeso il giovane ragazzo, si è contrapposto chi lo ha accusato di esagerare per ogni cosa. In effetti, l’ex protagonista di Temptation Island è spesso al centro dell’attenzione per i suoi sfoghi piuttosto disperati.

Francesco Chiofalo: le labbra si sono gonfiate a causa del botox? Ecco come sta ora Si moltiplicano i dubbi sulla strana forma di allergia che avrebbe colpito Francesco Chiofalo e si pensa al botox


Temptation Island: Francesco vittima di cyberbullismo?

Dopo aver visto il video in cui piange per il ritorno di fiamma con Antonella Fiordelisi, poi per la corsa in ospedale, adesso n’è spuntato un altro per un motivo più serio. Il video della corsa all’ospedale di Francesco Chiofalo non ha placato gli haters di Instagram, ma anzi ha aumentato il loro risentimento nei confronti del ragazzo. Non a caso, dopo essersi sfogato per il labbro gonfio, numerosi utenti social l’hanno attaccato duramente. Tra i commenti più gettonati, c’è sicuramente quello che cita: “Ma stai sempre a piangere?”.

Nuovo dramma per Francesco Chiofalo: la corsa al pronto soccorso e il ricovero In lacrime, l'ex protagonista di Temptation Island ha spiegato ai fan che si stava recando in ospedale per un'anomalia alle labbra

Oltre a questo ne sono piovuti tanti altri, i quali hanno spinto Lenticchio ad intervenire con una lunga storia: “Sono vittima di un becero cyberbullismo. Ricevo minacce di morte tutti i giorni solo perchè vi racconto la verità attraverso il mio profilo. Persone come me, semplici e non perfette come tanti utenti sui social, sono costantemente attaccate senza motivo. Non capisco perchè questo odio verso di me”. 

CATEGORIE News