Pubblicato il: 08 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 6081

Temptation Island, una tentatrice vuota il sacco: “Ecco cosa dobbiamo fare nel villaggio”

Nelle ultime ore, un'ex tentatrice del reality show dei sentimenti ha spiegato cosa bisogna fare nel villaggio

Visualizza Foto

Da qualche giorno, Temptation Island 2019 è stata ricoperta da un’ondata di critiche che mettono in dubbio la credibilità di alcune coppie e tentatori: c’è chi getta ombre su qualche coppia che avrebbe architettato la propria esperienza a tavolino, e c’è chi giudica negativamente il ruolo dei tentatori e tentatrici. A fare chiarezza su quest’ultimo punto, ci ha pensato un’ex tentatrice del reality dei sentimenti. Stiamo parlando di Irene Casartelli che mise in discussione il rapporto tra Luca e Mariarita.

Temptation Island 2019: il compito dei tentatori e delle tentatrici

In ogni edizione di Temptation Island, i telespettatori non esitano a giudicare e a puntare il dito contro i protagonisti del reality. Molto spesso, a finire nel mirino della critica, sono i tentatori e le tentatrici che vengono praticamente offesi sul web per tutta la durata del programma. Eccetto qualche raro caso in cui la tentatrici o il tentatore è stato apprezzato, nella maggior parte dei casi questa figura è vittima di pesanti critiche. È un esempio Federica Lepanto che nel corso di questa stagione, ha dovuto fare i conti con gli haters.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, una coppia ha preso in giro tutti? Interviene Filippo Bisciglia

Temptation Island 2019: le parole di un’ex tentatrice

Tuttavia, come spiega un’ex tentatrice, il ruolo di questa categoria è proprio quella di stuzzicare. A rivelarlo è Irene Casartelli, la quale mise in discussione la relazione di Luca e Mariarita. L’ex tentatrice ha spiegato qual è il vero compito di una tentatrice e di un tentatore. Intervistata dal settimanale Vero, l’ex tentatrice Irene Casartelli ha spiegato un po’ il ruolo che è andata a ricoprire durante la sua esperienza a Temptation Island. Ai microfoni della rivista, ha dichiarato: “Il ruolo dei tentatori è quello di stuzzicare le coppie, studiarle per capire le fragilità e puntare su quelle per sottolineare le criticità del rapporto”.

LEGGI ANCHE — I segreti di Temptation Island: alcol a fiumi e tentatori “pilotati” dalla redazione?

E ancora: “Siamo paragonati a diavoletti tentatori, ma in realtà il nostro scopo è quello di far riflettere le coppie e cercare eventualmente di far aprire gli occhi ad entrambi, far emergere il desiderio o meno di salvare il rapporto. Siamo un po’ degli psicologi”.

CATEGORIE