Pubblicato il: 05 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 562

Temptation Island Vip 2019, Alessia Marcuzzi rivela: “A un certo punto mi vedrete in pigiama!”

La neo conduttrice del reality show dei sentimenti ha dato alcune anticipazioni sulla nuova edizione vip da lei condotta

Visualizza Foto

In attesa della prima puntata della seconda edizione di Temptation Island Vip, l’attenzione si è focalizzata sulle anticipazioni di Alessia Marcuzzi. La conduttrice che ha preso il posto di Simona Ventura, ha deciso di raccontare alcuni episodi che i telespettatori vedranno in questa stagione. In particolare, ha riferito che ci sarà subito un falò rovente tra i fidanzati e che ad un certo punto sarà costretta ad intervenire nel cuore della notte.

Temptation Island Vip 2, le anticipazioni di Alessia Marcuzzi

C’è grande attesa per la nuova edizione di Temptation Island Vip che a breve farà il suo debutto in prima serata su canale 5. Ad alimentare la curiosità, ci ha pensato Alessia Marcuzzi nell’intervista rilasciata al settimanale Chi. Qui, la conduttrice ha rivelato: “C’è stato subito un falò rovente e un colpo di scena incredibile che non si può rivelare. Vi dico però che ho abbracciato un concorrente perché ho capito che aveva bisogno di una spalla”. Non a caso, le ultime anticipazioni trapelate sul web parlando del gesto shock di Ciro Petrone e probabilmente la Marcuzzi si riferisce a questo.

LEGGI ANCHE — Il cast di Temptation Island 2019: ecco tutte le sei coppie famose 

Temptation Island Vip 2019, Alessia la Marcuzzi conduce in pigiama?

D’altronde, l’ex protagonista del film Gomorra ha letteralmente scatenato il panico quando ha provato a raggiungere la sua fidanzata nell’altro villaggio, seminando cameraman e sicurezza. Continuando la sua intervista al settimanale Chi, Alessia Marcuzzi ha parlato di un episodio alquanto paradossale: “Ad un certo punto mi vedrete anche in pigiama nel villaggio, durante una situazione assurda, a causa di un ingresso urgente”. Non a caso, ha spiegato la conduttrice, che sarà costretta ad entrare nel villaggio dei sentimenti nel cuore della notte.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Temptation Island Vip 2019, Ciro Petrone fugge dal villaggio

In particolare, raggiungerà il villaggio delle fidanzate per parlare con una di loro e farle un annuncio importante. Naturalmente, a causa del brusco risveglio, si troverà struccata e ancora in pigiama davanti alle telecamere. Insomma, i colpi di scena non mancheranno sin dalla prima puntata.

CATEGORIE