Pubblicato il: 17 Agosto, 2019  975

Temptation Island Vip, Gennaro Lillio sarà uno dei tentatori?

L'ex concorrente del Grande Fratello potrebbe finire tra i tentatori della nuova edizione del reality dei sentimenti.

Temptation Island Vip, Gennaro Lillio sarà uno dei tentatori?

L'ex concorrente del Grande Fratello potrebbe finire tra i tentatori della nuova edizione del reality dei sentimenti.


A settembre, Temptation Island aprirà le porte del suo villaggio per la seconda edizione dedicata ai personaggi famosi. Ci saranno numerose novità a partire dalla conduzione che vedrà Alessia Marcuzzi al posto di Simone Ventura. Anche il cast della coppie in gioco promette bene, così come la categoria dei tentatori che potrebbe vedere un volto molto amato dai telespettatori. Stiamo parlando di Gennaro Lillio che potrebbe finire nel villaggio delle tentazioni dopo la rottura con Francesca De Andrè.

Temptation Island Vip: tutto pronto per la seconda edizione

Ormai è questione di poche settimane e Temptation Island Vip debutterà su canale 5 con l’attesissima seconda stagione. Dopo il grande successo ottenuto dalla versione tradizionale del reality, tutti gli occhi sono puntati su quella dedicata ai personaggi vip. In particolar modo, c’è grande attesa per Alessia Marcuzzi che prenderà il posto di Simona Ventura. La nuova conduttrice ha fatto sapere di essere molto emozionata per questa avventura e ha dichiarato che le coppie sono state già scelte. Quest’ultime verranno svelate nei prossimi giorni dai promo che passeranno in tv e anticipati dalla pagina ufficiale del reality dei sentimenti.

Francesca De André vuole Temptation Island Vip, ma gli autori la gelano: “Mai contattata” Dovranno rassegnarsi quanti speravano di vedere la coppia del GF 16 formata da Gennaro Lillio e Francesca De André a TIV


Temptation Island Vip: Gennaro Lillio tra i tentatori?

L’inizio è fissato per settembre e avrà lo stesso numero di appuntamenti della versione nip vista quest’anno. In questi giorni ha fatto molto rumore la notizia della rottura tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè. I due si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello e si sono innamorati col passare del tempo. Una volta fuori, la loro storia sembrava andare a gonfie vele fino a quando lo stesso Gennaro ha annunciato la fine con un post a dir poco clamoroso. Su Instagram, il napoletano ha affermato: “Le persone non cambiano, se nasci quadro non muori tondo”.

Temptation Island Vip 2, la conduttrice Alessia Marcuzzi rivela: “Le coppie che abbiamo scelto…” Per la prima volta la bionda conduttrice ha parlato del suo Temptation Island Vip, delle coppie e di quello che si augura

Una rottura che però potrebbe aprirgli le porte di Temptation Island Vip. Non a caso, le ultime voci parlano della possibile presenza di Gennaro tra i tentatori della nuova edizione. Potrebbe essere un modo per dimenticare la De Andrè? E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News