Aggiornato al: 28 Agosto, 2018  5174

Temptation Island Vip, Manuel Vallicella ha detto no: ecco l’incredibile motivo

L'ex tronista di Uomini e Donne sembrava già nel cast del reality show, ma ha fatto sapere che non ci sarà

Temptation Island Vip, Manuel Vallicella ha detto no: ecco l’incredibile motivo

L'ex tronista di Uomini e Donne sembrava già nel cast del reality show, ma ha fatto sapere che non ci sarà


La nuova edizione di Temptation Island Vip è cominciata da pochissimo e si attendono le conferme degli ultimi tentatori e tentatrici. Nelle ultime settimane si è parlato della possibile partecipazione di Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo sembrava pronto a sbarcare nel villaggio delle tentazione e a mettere alla prova le fidanzate dell’edizione, tuttavia non sarà così. Manuel, infatti, ha fatto sapere che non parteciperà per un motivo ben preciso, che gli fa decisamente onore!

Temptation Island Vip, Manuel Vallicella non sarà tra i tentatori

Mentre si attendono le conferme dei tentatori, dopo quelle delle coppie ormai già ufficializzate, uno dei nomi accostati a Temptation Island Vip ha fatto sapere che non farà parte del reality show di Canale 5. Stiamo parlando di Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne che era stato dato quasi per certo nel cast del programma condotto da Simona Ventura. È stato il ragazzo stesso a smentire la sua partecipazione e a spiegare i motivi del suo categorico rifiuto.

Temptation Island Vip, il motivo del rifiuto dell’ex tronista


L’ex corteggiatore di Ludovica Valli infatti, ha dichiarato senza peli sulla lingua: “Se parteciperò alla nuova edizione di Temptation Island Vip? No! Non ci proverei mai con una ragazza fidanzata neanche per gioco”. Una presa di posizione che ha spento tutti i desideri dei suoi fan che assaporavano già l’idea di rivederlo sul piccolo schermo. Non a caso, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, il ragazzo ha preferito dedicarsi ad altri progetti lontani dalla televisione. Tuttavia, se Manuel ha smentito categoricamente la partecipazione a Temptation Island Vip, altri nomi accostati al reality sono già partiti.

Temptation Island Vip, ecco gli altri possibili tentatori famosi

Uno su tutti è un altro ex tronista di Uomini e DonneAndrea Cerioli, che è stato anche concorrente del Grande Fratello. Il ragazzo, infatti, era assieme agli altri tentatori in partenza per la Sardegna, e anche la sua ex fidanzata Valentina Rapisarda ha commentato la cosa. Tra i tentatori c’è anche Francesco Chiofalo, il Lenticchio di qualche edizione fa di Temptation Island; mentre Jeremias Rodriguez, che era stato anch’egli accostato al reality, non c’è. Confermatissimo nel cast anche Davide Rossi, figlio del celebre cantante Vasco.

E a voi, chi piacerebbe vedere tra i tentatori?

CATEGORIE News