Pubblicato il: 22 Settembre, 2018  9559

Temptation Island Vip, Patrick e Valeria: parla il padre di lui

Valeria Marini è stata criticata da molti per il suo comportamento nel programma, ma il suocero è con lei

Temptation Island Vip, Patrick e Valeria: parla il padre di lui

Valeria Marini è stata criticata da molti per il suo comportamento nel programma, ma il suocero è con lei


A Temptation Island Vip, Valeria Marini e Patrick Baldassarri stanno facendo molto discutere per via del comportamento di lei – che flirta in maniera a dir poco spudorata con il single Ivan Gonzales – e della passività di lui, che non sembra turbato più di tanto da quello che fa la fidanzata. Oggi a parlare è il padre di lui, Mario Baldassarri, che in un’intervista rilasciata a Spy ha commentato le gesta di nuora e figlio in una maniera che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta.

Temptation Island Vip, tra Patrick e Valeria ci si mette il padre di lui

Sono in tanti a pensare che la storia tra Valeria Marini e Patrick Baldassarri non sia reale, bensì una semplice amicizia “rispolverata” qualche mese fa (i due sono tornati ufficialmente insieme da circa otto mesi) proprio in  vista della partecipazione a Temptation Island Vip. In tal senso è molto interessante l’intervista rilasciata al settimanale Spy dal padre di lui, l’imprenditore Mario Baldassarri, che a sorpresa non solo non è stupito dal comportamento della nuora, ma lo giustifica.

Temptation Island Vip, Mario Baldassarri giustifica in toto la nuora


Ecco infatti cosa dice il genero di Valeria Marini a proposito della prima puntata del reality show per coppie di fidanzati famosi andata in onda martedì scorso su Canale 5: “Mio figlio Patrick non è un ragazzino alle prime armi…e Valeria è una donna di spettacolo. Mi aspettavo un cinema del genere e lui non ha ceduto alle provocazioni. Patrick ha la capacità di resistere e sapeva a cosa andava incontro. Conosco Valeria da 30 anni, è una combattente che sa sempre come rimanere a galla”.

Temptation Island Vip, tra Patrick e Valeria: una fine già scritta?

Parole stupefacenti, con il genero della Marini che continua a essere strenuamente pro-Valeria, quasi fosse il padre di lei e non di lui. Mentre tutta Italia, pur divertita dal comportamento sopra le righe della show-girl, stigmatizza il comportamento non da donna impegnata, Baldassarri senior al contrario si augura che la storia tra il figlio e l’attrice prosegua anche dopo la fine del programma. “Spero che Patrick non faccia sciocchezze nelle prossime puntate perché a me farebbe piacere che, a 47 anni, si mettesse a posto e si facesse una famiglia” ha detto infatti l’uomo.

E chissà se accadrà davvero o se la fine di questa strana storia d’amore è già stata scritta!

CATEGORIE News