Aggiornato al: 16 Marzo, 2019  509

The Voice 2019: svelati tutti i coach e la nuova conduzione!

La sesta edizione di The Voice of Italy è pronta a debuttare con un nuovo coach al cospetto della Ventura

The Voice 2019: svelati tutti i coach e la nuova conduzione!

La sesta edizione di The Voice of Italy è pronta a debuttare con un nuovo coach al cospetto della Ventura


Dopo una lunga attesa, The Voice of Italy ha finalmente ufficializzato i suoi quattro coach che giudicheranno le esibizioni dei concorrenti in gara. Al timone della nuova edizione ci sarà Simona Ventura, ritornata alla Rai dopo l’ottima parentesi a Mediaset con Temptation Island Vip. Con lei ci saranno ancora una volta Morgan, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno, i quali sono stati confermati dagli autori. La grande novità è il quarto coach: Gigi D’Alessio.

The Voice 2019: tutto pronto per la nuova edizione

La nuova edizione di The Voice of Italy si preannuncia più scoppiettante che mai grazie alla rivoluzione messa in scena dai vertici Rai. In particolare, il ritorno di Simona Ventura alza notevolmente il livello del talent show che si era abbassato pericolosamente nell’ultima edizione. La conduttrice guiderà il programma per tutte le sue 4 fasi: Blind Auditions, Knock Out, The Battles e Live Show. Nelle fasi si comincerà a delineare le preferenze dei coach che sceglieranno quali concorrenti potranno far parte del loro team.

The Voice 2019: ecco i quattro coach!


Il format resterà invariato, ma qualche sorpresa potrà essere spiegata nel corso dell’edizione stessa. Nelle ultime ore, la conduttrice e la pagina Instagram del talent show hanno ufficializzato finalmente i quattro coach che prenderanno parte al programma. C’erano numerosi dubbi sui coach della nuova edizione di The Voice of Italy, ma finalmente sono stati svelati con un comunicato partito proprio da Simona Ventura su Instagram: “Habemus Giuriam! È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi quattro coach di The Voice of Italy.

Ai già ottimi Morgan, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno, si aggiunge Gigi D’Alessio. Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari ma diversi! Ora si che la musica torna a battere su Rai 2”. La grande novità, dunque, è Gigi D’Alessio che avrebbe accettato la proposta degli autori dopo una lunga trattativa. Il cantautore napoletano si appresta alla nuova avventura dopo le ospitate targate Rai a I Soliti Ignoti e Sanremo Young.

TAGS
CATEGORIE News