Aggiornato al: 11 Settembre, 2018  15060

Totti e Ilary Blasi snobbano il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni

L'ex calciatore e la conduttrice erano tra gli assenti del matrimonio dell'anno per un motivo piuttosto particolare

Totti e Ilary Blasi snobbano il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni

L'ex calciatore e la conduttrice erano tra gli assenti del matrimonio dell'anno per un motivo piuttosto particolare


Da qualche giorno si sono conclusi i festeggiamenti del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. Un evento davvero incredibile che ha lasciato tutti a bocca aperta, inclusi i tanti invitati. Proprio su quest’ultimi, però, va sottolineato un aspetto molto importante: non tutti gli invitati si sono presentati. In particolare, Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati gli assenti di lusso del matrimonio dell’anno. Il motivo? Pare che alla Blasi non sia piaciuto un gesto dei neo sposi.

Gossip news, Totti e Blasi assenti al matrimonio dei Ferragnez

Tra voli personalizzati, luna park allestito per l’occasione e cibo realizzato da ben 8 chef differenti, Fedez e Chiara Ferragni hanno dovuto fare a meno di diversi invitati che hanno preferito restare a casa. Due su tutti sono Francesco Totti e Ilary Blasi, i quali erano stati invitati pubblicamente dai Ferragnez. Come in molti ricorderanno, prima dell’evento dell’anno, la fashion blogger e il rapper avevano condiviso un video su Instagram in cui invitavano al loro matrimonio il capitano della Roma e la conduttrice del Grande Fratello Vip.

Gossip news, i fan stupiti


Un video simpatico che però pare non essere andato a genio a Ilary Blasi. Non a caso, l’invito è avvenuto subito dopo una dichiarazione della conduttrice, la quale aveva rivelato di essere ancora in attesa di essere invitata a queste nozze. Il tutto sembrerebbe essere stato interpretato come una provocazione, a cui Totti e Ilary hanno deciso di rispondere con la loro assenza. Stando a quanto emerso dal web, un gesto in particolare avrebbe infastidito Francesco Totti e Ilary Blasi. In special modo, la Blasi non avrebbe digerito il fatto di essere stata invitata tramite un video pubblico su Instagram, anziché una telefonata privata.

Gossip news, la Blasi infastidita dal gesto degli sposi?

Sarebbe proprio questo il motivo dell’assenza della coppia che non avrebbe, dunque, apprezzato la modalità dell’invito. D’altronde, la conduttrice del Grande Fratello Vip e il capitano della Roma non sono gli unici ad essere stati “invitati” in questo modo e a non presentarsi all’evento dell’anno. Molti altri vip, infatti, hanno preferito restare a casa per un motivo o per un altro. Alcuni sono stati impegnati con il lavoro, altri hanno preferito semplicemente qualche altra cosa. Che quest’ultima ipotesi sarà il vero motivo dell’assenza di Totti e la Blasi?

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News