Pubblicato il: 12 Ottobre, 2018  1520

Tu si que Vales, Maria De Filippi denunciata per bullismo e intimidazione

La popolare conduttrice di Canale 5 è stata denunciata assieme alla produzione da una concorrente dell'ultima puntata

Tu si que Vales, Maria De Filippi denunciata per bullismo e intimidazione

La popolare conduttrice di Canale 5 è stata denunciata assieme alla produzione da una concorrente dell'ultima puntata


Ha avuto uno sviluppo a dir poco clamoroso la vicenda di Frank e Ninfa, i due concorrenti di Tu Si Que Vales che sono riusciti (soprattutto lei) a far infuriare addirittura Maria De Filippi. La coppia, infatti, ha denunciato gli autori e la produzione del programma di Canale 5, di cui fa parte anche la popolare conduttrice. Il motivo? Ai danni del duo di artisti – ma soprattutto della donna, che a quanto pare dopo l’evento si è ammalata – ci sarebbe stato un atteggiamento di bullismo e di intimidazione.

La vicenda di Frank e Ninfa a Tu si que Vales

La singolare vicenda di Frank e Ninfa dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Tu Si Que Vales ha fatto letteralmente il giro del web. Aspramente fischiati dal pubblico in studio, i due non hanno preso bene la cosa e Ninfa ha reagito facendo al pubblico dei gestacci. A quel punto Maria De Filippi si è infuriata, facendo a sua volta anche lei il gesto dell’ombrello e chiedendo con aria di sfida alla donna perché se la prendesse col pubblico e non facesse quel gestaccio a loro giudici.

Maria De Filippi si infuria a Tu si que Vales, ma Ninfa non ci sta


Questo è quello che hanno visto i telespettatori di Tu si que Vales. Secondo Frank, invece, ci sarebbe molto altro. L’uomo, che fa le veci della sua collega di lavoro, ha infatti dichiarato che prima di avere quella reazione Ninfa era stata fortemente provocata ed esasperata. Le scene, però, sarebbero state tagliate. La coppia avrebbe inoltre ripetutamente chiesto che il numero non venisse mandato in onda, perché avrebbe danneggiato la loro carriera di artisti, ma in cambio da produzione avrebbe chiesto 250mila euro.

Il duo di artisti di Tu si que Vales denuncia la produzione e gli autori

Da qui la decisione del duo di denunciare gli autori e i produttori, compresa dunque Maria De Filippi. “Nei confronti di Ninfa c’è stato del vero e proprio bullismo. È stata male dal momento in cui è finita l’esibizione fino all’arrivo a Catania. Era sconvolta perché nei suoi confronti non c’è stata umanità. Non è accaduto solo quello che è andato in onda” ha dichiarato Frank. “È stata portata man mano a quel momento di disperazione attraverso una serie di eventi che sono stati tagliati. Non ce la faceva più. Hanno tagliato pianti e altre cose”.

L’uomo conclude, amareggiato: “Se ne è andata piangendo e non è stata consolata da nessuno, nemmeno dietro le quinte. È stata lasciata sola con la sua disperazione”. Accuse fortissime, insomma, che sono però tutte da verificare. Come reagiranno la De Filippi e i suoi autori? A breve attendiamo un comunicato stampa in merito.

CATEGORIE News